Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Fri08232019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Buoni sconto in cambio di rifiuti differenziati. GreenEvo sbarca a Tione e punta su gli ecocompattatori evoluti

ecocompattatore evoluto a tione

Martedì 29 Settembre 2015, alle ore 17, si terrà l'inaugurazione ufficiale della società GreenEvo presso i locali operativi siti in Via Roma 57, a Tione di Trento.
La GreenEvo è una società operante a 360° nella green economy con particolare attenzione al settore dei rifiuti riciclabili grazie all'utilizzo di ecocompattatori evoluti, novità assoluta per il Trentino Alto Adige, dove i cittadini potranno conferire e differenziare i loro rifiuti riciclabili ottenendo in cambio grandi vantaggi economici grazie all'erogazione di coupon/buoni sconto fruibili per gli acquisti presso le attività commerciali convenzionate (GDO, commercianti, artigiani, ecc.).
All'inaugurazione saranno presenti oltre ai soci della GreenEvo (Ing. Adriano Accili, Ammin.Del., Resp. Sviluppo e Logistica – Arch. Alessandro Ceso, Resp. Progetti e Amministrazione – Dott. Salvatore Piccolo, Resp. Marketing e Comunicazione, Resp. Commerciale) i rappresentanti delle istituzioni locali e provinciali con le quali la GreenEvo ha già attivato dei canali preferenziali per lo sviluppo di progetti specifici sul territorio delle Giudicarie e del territorio provinciale.
La GreenEvo, inoltre, grazie all'affiliazione con la TopRecycling srl di Livorno, la più grande ed affermata realtà del settore, gestirà per la stessa lo sviluppo delle attività nelle regioni Trentino Alto Adige e Veneto.
Il passo successivo sarà la partecipazione all'Ecofiera di Montagna di Tione di Trento dove sarà presente con uno stand in posizione strategica all'interno del quale i cittadini ed i partecipati troveranno un ecocompattatore evoluto per conferire i loro rifiuti riciclabili ottenendo coupon fruibili, per la durata della fiera, presso ulteriori espositori ed attività commerciali tionesi appositamente convenzionate per l'evento.
Questa fase rappresenta solo la punta dell'iceberg! I progetti in fase di definizione e prossimo realizzo premettono ad un veloce e rapido sviluppo con interesse di tutto il territorio,
coinvolgimento di Istituzioni, Aziende e Cittadini oltre alla creazione di nuovi posti di lavoro.
Per maggiori info e dettagli è possibile contattare i soci presso la sede operativa di Via Roma 57, Tione di Trento, telefonando allo 0465/323536 o inviando un'email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.