Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Fri08232019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Tione, ruba al supermercato alcolici e se li beve. 45enne denunciato per furto e per ubriachezza molesta

polizia locale Giudicarie - 2016

Ieri mattina alle ore 11.45 è giunta al Corpo di Polizia Locale delle Giudicarie una chiamata da parte del responsabile del negozio "Supermercati Trentini" di Tione che segnalava come un soggetto avesse sottratto merce all'interno del negozio allontanandosi.
Immediatamente la pattuglia dedicata al pronto intervento, in quel momento impegnata in controlli stradali di routine, si portava in zona e si è messa alla ricerca del soggetto.
Grazie anche alla descrizione particolareggiata fornita dei dipendenti del negozio, verso mezzogiorno l'uomo, K.A. marocchino 45enne pluripregiudicato residente a Ponte Caffaro (BS), è stato rintracciato nei pressi della stazione degli autobus di Tione intento a consumare una parte degli alcolici che aveva sottratto.
Subito portato presso il Comando, in seguito alla perquisizione svolta nell'immediatezza, è stata rinvenuta sul soggetto ed in una valigetta che l'uomo aveva con se, la merce asportata, del valore complessivo di circa 100 euro.
L'individuo al momento del fermo, e probabilmente anche durante il compimento del reato, è risultato particolarmente alterato dall'alcol, evenienza che ha indotto gli agenti del Corpo di Polizia Locale a denunciarlo non solo per il reato compiuto nel supermercato, ma anche a procedere nei suoi confronti per ubriachezza molesta.