Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Tue02182020

Last update12:45:14 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Tione, fuoristrada urta un motorino. Giovane di Bolbeno finisce in ospedale

scontro auto motorino

TIONE. Il fuoristrada, alla cui guida si trovava una donna bolognese, stava per girare a sinistra quando ha urtato una moto da cross 50 di cilindrata proveniente dal senso opposto sul quale viaggiava un minorenne di Bolbeno. Nell'impatto il ragazzino è rovinato a terra. Inizialmente sembrava grave ma una volta giunti i soccorsi le sue condizioni sono risultate fotunatamente molto meno preoccupanti tant'è che è stato trasferito in ambulanza al vicino ospedale di Tione dove i medici lo hanno sottoposto alle prime cure e poi trattenuto in osservazione.
"Erano circa le 18,10 di oggi quando si è verificato l'incidente" è quanto ravvisa il vice comandante del corpo di polizia locale Filippo Paoli intervenuto sul posto con alcuni colleghi. Luogo dell'incidente la statale 237 del Caffaro in località Basso Arnò.
Ad affiancare l'operato del corpo di polizia delle Giudicarie anche una squadra dei vigili del fuoco di Tione la cui caserma dista pochissimi metri. " In circostanze come queste - aggiunge Paoli - il supporto dei volontari è quasi sempre determinante anche nel coordinare eventuali problemi di traffico e pulitura del manto stradale che in questo caso però non si sono verificate sia in virtù dello spiazzo adiacente l'omonimo bar sia perche la pioggia in questo caso aveva già dato una buona mano".