Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Fri12062019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Campionati Studenteschi Invernali, grande successo per la manifestazione organizzata da Sci Club Bolbeno e Us Carisolo con il patrocinio della Comunità delle Giudicarie

Campionati studenteschi a Bolbeno - Carisolo 

Bellissima giornata quella vissuta oggi presso i Centri Sci di Bolbeno e il Centro Fondo di Carisolo: 340 giovani hanno animato le gare di Sci Alpino e Sci nordico in programma nelle due località in occasione dei Campionati studenteschi invernali organizzati da Sci Club Bolbeno e Us Carisolo con il patrocinio della Comunità delle Giudicarie.

Ben in 300 hanno affollato la pista "Coste" di Bolbeno e in 40 si sono sfidati nello sci da fondo. Affollata e partecipata anche la cerimonia di premiazione avvenuta alla Contea a Bolbeno alla presenza di molte autorità tra i quali il presidente della Comunità delle Giudicarie Giorgio Butterini, il presidente di Funivie Pinzolo Spa Roberto Serafini e il direttore di Funivie Madonna di Campiglio Francesco Bosco. A primeggiare per il terzo anno consecutivo l'istituto di Pinzolo davanti a Ponte Arche, Tione e Storo.

Campionati stuedenteschi a Bolbeno - Carisolo 2016 Butterini Bosco Serafini 

Campionati studenteschi a Bolbeno - Carisolo 2016