Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Tue10202020

Last update12:45:14 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Montagne Racconta... in uno scatto. L'associazione culturale Le ombrie, in collaborazione con l'associazione fotografica IMA.G.E. presenta la prima edizione del concorso fotografico

montagne racconta concorso fotografico
L'associazione culturale "Le ombrie", in collaborazione con l'associazione fotografica IMA.G.E. (L'immagine nelle Giudicarie Esteriori) presenta la prima edizione del concorso fotografico: "Montagne Racconta... in uno scatto".

Regolamento:
Il concorso si svolgerà nelle giornate del Festival:
il 18 Luglio 2014 dalle ore 18.00
il 19 Luglio 2014 dalle ore 10.00

Il concorso fotografico è aperto agli amanti della fotografia di qualunque età e provenienza che, con qualsiasi apparato fotografico digitale, catturino l'anima del Festival con una personale interpretazione.

Il concorrente si iscriverà presso la postazione dell'info point, allestito nei due giorni del festival nel centro storico di Larzana, Montagne. Per l'iscrizione al concorso è richiesto un contributo di 5 euro a partecipante.

La consegna degli scatti scelti, massimo tre, potrà avvenire presso la postazione (scelte tra un max di 10 scatti) oppure inviate tramite e-mail entro le ore 12 del 20 Luglio 2014 all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Successivamente una qualificata giuria stabilirà le prime tre immagini classificate.

Primo classificato: 200 euro
Secondo classificato: 100 euro
Terzo classificato: 50 euro

A tutti i concorrenti verr à comunicata la data della premiazione in tempo utile per poter partecipare alla premiazione.

Ogni autore è responsabile di quanto presentato e, con la partecipazione al concorso, autorizza la riproduzione delle proprie immagini per gli scopi istituzionali dell'organizzazione, la pubblicazione su eventuali cataloghi non a fini di lucro, e dispensa l'organizzazione stessa da qualsiasi onere presente e/o futuro, garantendo che le stesse opere non siano gravate da qualsiasi diritto.

La partecipazione al concorso comporta l'accettazione di tutte le norme del presente regolamento, nonché l'autorizzazione al trattamento ed all' utilizzazione dei propri dati personali come stabilito nella legge 196/2003 (tutela della privacy).