Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Wed08212019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

A Fiavé l'adrenalina sposa la beneficenza. Domenica al Pineta divertimento a suon di derapate

Sottozero

Da diverse settimane, e per il terzo inverno consecutivo, in tanti si stanno divertendo a suon di «derapate» sull'anello dell'Ice Kart Fiavé, la pista di go kart sul ghiaccio gestita dal noto pilota Christian Merli e dallo staff di Titan Motorsport presso il centro sportivo Pineta di Fiavé.

Domenica 31 gennaio al divertimento si aggiungerà la beneficenza: grazie all'iniziativa di AdAction, sbarca infatti nelle Giudicarie «SottoZero», gara amatoriale aperta a tutti e giunta alla terza edizione dopo le prime due esperienze di San Martino di Castrozza. L'iniziativa, come detto, abbinerà al divertimento e all'adrenalina la voglia di dare il proprio contributo per nobili finalità, visto che AdAction sposa il progetto «Un sogno per vincere» impegnato nella lotta alla fibrosi cistica, progetto a cui verrà devoluta parte dell'iscrizione.

Il programma della manifestazione prevede - a partire dalle 9 del mattino e sino al primo pomeriggio - le prove libere, le qualifiche e la finalissima per chi meglio riuscirà a guidare sull'insidioso ghiaccio della Pineta. A seguire, le premiazioni per i migliori delle varie categorie (uomini, donne e bambini). Per informazioni e iscrizioni, contattare (anche via sms o whatsapp) Daniele al 347.4854107 o presentarsi direttamente sull'anello di gara domenica.