Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Thu05232019

Last update09:38:01 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Mercoledì 5 settembre 2012 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - Valle di Daone (pag. 10): "Visita guidata alla diga di Bissina". - Pagina delle Giudicarie (pag. 39). Sotto Giudicarie: "«Giudilatte»: nuovo polo della raccolta. Dall'idea di 4 aziende agricole la uova cooperativa: prodotti trasformati di qualità per l'Italia e l'estero". - Da Carisolo: "Acquedotto di Cornisello: lavori fermi. La ditta incaricata - la Sca.Mo.Ter. - è in liquidazione. A breve una riunione per il subentro nei lavori della Artifoni spa" (Do. S.). - Comano Terme: "Il Sindaco chiude la polemica estiva con la Comunità di Valle". - Val rendena: "Centrale della CG Energia: la Lega «interroga» Dellai". - Giuliano Beltrami dalla Valle del Chiese: "«Il disagio del trasporti? A turno». Il Pullman scolastico non può posticipare la partenza perché impegnato in altri servizi". - Tione: "Oggi si festeggia San Vittore: ambulatori chiusi per il Patrono. I servizi che restano disponibili". - Lettere&Commenti (pag. 46). "Da Fiavé: «La piazza del paese non è più la stessa» di Bianca Azzolini".

"Trentino". - Pagina delle Giudicarie (pag. 27). Fabio Simoni da Spiazzo Rendena: "Piscina: Sindaci mobilitati contro il rischio chiusura. I 20 amministratori (dei 24 convenzionati) d'accordo per la nuova gara. Chiedono garanzie di efficienza per l'unica struttura delle Giudicarie Interiori". - Bondone/Baitoni: "Vaia: «Scuolabus: la Provincia s'impegni per una soluzione»". - Giuseppe Ciaghi da Pinzolo: "In agosto libri a ruba: 6 mila prestiti. Bilancio positivo per la biblioteca comunale che registra un aumento delle richieste del 20 per cento". - Fiavé: "Le stele del Volley femminile a confronto con il Maribor" (g. ri.). - Tione: "San Vittore: oggi ambulatori ed uffici chiusi per la festa". - Darzo: "Finisce con l'auto in un giardino. Il19enne di Pieve di Bono è ricoverato a Tione" (a. p.). -

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Isabella Bossi Fedrigotti: "L'apertura delle scuole: «L'investimento più redditizio è l'istruzione»". - Cooperazione (pag. 9): "Fuori da Latte Trento: le Giudicarie fanno da sole. La novità: è nata «Giudilatte», la cooperativa che riunisce quattro aziende agricole".