Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Mon05202019

Last update09:38:01 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Mercoledì 28 novembre 2012 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Welfare: i nuovi ammortizzatori sociali. Dellai lancia il reddito di cittadinanza" (segue a pag. 9). - Funivie (pag. 8): "Scontro sulla nuova Folgarida «low cost»". - Sicurezza (pag. 9): "Premio alla società Dalbon di Tione" L. B.). - Mobbing (pag. 19): "Colpito il 9 per cento dei lavoratori". - Società )pag. 20): "Nonostante la crisi, cresce il turismo" (Daniele Battistel). - Pagina delle Giudicarie (pag. 48). Da Lodrone Giuliano Beltrami: "Castello di Santa Barbara: Panizza promette 2 milioni. Progetto di restauro per il maniero, oggi ridotto a un rudere, dove nacque Paride Lodron detto «Il Grande». Il Sindaco Giovanelli fa presente che altre strutture aspettano, tra queste le miniere di Darzo e il Conventino". - Bolbeno: "Impianti aperti a dicembre. Cannone speciale e gatto nuovo per la nuova stagione dello sci" (J. P.). - Denise Rocca da Ponte Arche: " «Istituto Mattei» per restare Super. Lo costituiscono le Terme di Comano: ricerca e accreditamento". - Da Rango: "Mercatini a misura di famiglia e con 78 stand. Nei fine settimana di dicembre fino a Natale, con il Presepe galleggiante e le bande musicali" (D. R.).

"Trentino". - Disoccupati (pag. 3): "Il Trentino ora comincia a tremare" (Luca Pianesi). - La crisi (pag. 4): " Monti: «Sanità a rischio» (Vindice Lecis). - Comuni (pag. 12): "Comunità di valle: la rivolta dei Sindaci". - Solidarietà (pag. 18): "La pagina del Volontariato". - Pagina delle Giudicarie (pag. 35). Aldo Pasquazzo da Storo: "Poncial: industria d'acciaio in piena salute a 50 anni. Il patron Francesco Malcotti ha iniziato la lavorazione in uno scantinato. Ora esporta in tutta Europa e fattura 6 milioni. Sabato festa per cento invitati". / "Da insegnante Enaip ai primi forni". - Giustino/Massimeno: "L'orso mangia le api di Antonio Caola, presidente del Parco" (sa. m.). - Tione: "Antenne di telefonia: giro di vite a Tione" (e. z.). - Storo: "Biodigestore: il Comitato insiste ad avere un incontro" (a. p.). - Ràgoli: "«Save the children»: incontro con i genitori" (f. s.). - Roncone: "Opere pubbliche in Consiglio comunale". - Lodrone: "Domani l'incontro con Gianni Poletti sui Lodron". - Caderzone Terme: "L'orso si mangia la capra: risarcito". --- - Inserto di 48 pagine: "Innovazione. Il nostro futuro: viaggio al centro del nuovo mondo".

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Ugo Morelli: "Autonomia: «Meglio coltivare o chiudere in un museo?»". - Sempre in prima: "Lavoro: "Disoccupazione a quota 6 per cento" (segue a pag. 19). - Idem: "Formazione in azienda per aiutare i giovani" (servizio a pag. 19). - Idem: "Provincia. Comuni: la protesta di cento Sindaci" (segue a pag. 7). - Idem: "Mezzolombardo. La «Rossaro» costruirà il nuovo Ospedale" (servizio a pag. 7). - Riforma istituzionale (pag. 7): "Cento Sindaci in rivolta contro le «gestioni associate». Sabato raduno a Ravina: «Progetto da cambiare»" (Alessandro Papayannidis).