Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Sat05252019

Last update09:38:01 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Martedì 11 dicembre - Giorno per giorno con la stampa locale

"Trentino". - Economia (pag. 109: "Cura del territorio, volano per il turismo" (Carlo Bridi). - Crisi (pag. 11): "Uno su quattro a rischio povertà". - Pagina delle Giudicarie (pag. 35). Sotto Giudicarie il servizio di Walter Facchinelli: "I clown entrano in Ospedale. Il gruppo di quindici Volontari opera da due anni tra Case di Riposo e Centro Anffas donando un sorriso a chi soffre". - Tione: "Oggi la consegna della Casa Itea a Brévine, in via Condino". / "«Guetti»: via alla palestra di roccia". - Ancora da Tione Stefano Poletti: "All'Enaip nuovi laboratori di pasticceria. Via ai lavori di messa in sicurezza e ampliamento della Scuola Alberghiera in crescita, per 900 mila euro". - Dalla Val del Chiese Aldo Pasquazzo: "Chiese: per i Pompieri due nuove caserme". / "Le onorificenze per chi ha servito il Corpo per anni". - Madonna di Campiglio: "La «Nube d'oro» diventa pista nera". - Valle del Chiese: "Prodotti in premio con i social network". - Sport invernali (pag. 46): "Bentornata alla eTre. Tra una settimana lo show dello slalom. Il 18 dicembre la Coppa del Mondo torna a fare tappa sul Canalone Miramonti per la gioia degli azzurri". / "Il programma" (Maurizio Giangiacomo). - Idem: "Madonna di Campiglio. Deville e Gross fanno le prove generali. Ieri in allenamento sul Canalone Miramonti. Stefano e Cristian in coro: «Qui per fare una grande gara»".

"l'Adige". - Attualità (pag. 6): "Un Italiano su quattro a rischio povertà". - Occupazione: "Cassa integrazione in calo a novembre". - Assistenza (pag. 23): "Sostegno economico alle famiglie: dalla Provincia 1,8 milioni in più". - Pagina delle Giudicarie (pag. 45). Madonna di Campiglio: "Manca la firma per riaprire il Palazzetto. La ditta aggiudicataria non si è ancora presentata" (J. P.). - Storo: "Case per Anziani: ok dalla Provincia al consorzio Cedis. Sbloccata la questione riguardante i parcheggi; via libera all'accordo con Acli ConSAT". - Da Storo Giuliano Beltrami: "Poncial: il fatturato raddoppia. Festeggiati i 50 anni dell'azienda. Grande crescita negli ultimi tre anni". - Tione: "Palestra di roccia: ok. Istituto Guetti: perizia approvata". / "Il Cfp (Centro di formazione professionale - Scuola Alberghiera) va sopraelevato. Ridistribuzione degli spazi interni". - Praso: "Somma urgenza". - Madonna di Campiglio: "Bamby: risoluzione". - Sport (pag. 49): "Madonna di Campiglio. Deville e Gross provano la 3Tre: «Qui la svolta». - Sci Alpino (pag. 49): "L'Italia diventa il teatro mondiale. Gare in Val Gardena, Alta Badie e Madonna di Campiglio".

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Paola Giacomoni: "Università: «La condivisione è un valore»". - Agricoltura (pag. 9): "Eccessiva edificazione; occorre una strategia ad hoc".