Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Mon10212019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Mercoledì 2 gennaio 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Agenda 2013. Dai territori la politica vera" (di Bruno Dorigatti, segue a pag. 53). - Cultura (pag. 8): "Per la ricostruzione del folklore trentino. Il libro di Roberto Bazzanella è distribuito dalla Provincia" (Federica Mormando). - Occupazione (pag. 16): "Contratti solidali per salvare il lavoro" (Stefano Piffer). - Pelugo (pag. 22): "Colpo di sonno, l'auto si ribalta. La conducente, Michela Brunelli, in rianimazione a Trento: è in prognosi riservata" (J. P.). - Storo (pag. 25): "Il furto. Inseguimento e fuga nelle Giudicarie. Recuperato un camion pieno di ferro. I ladri sono riusciti a scappare". - Pagina delle Giudicarie (pag. 44). Tione: "Al Parco Saletti dalla prossima estate: un parco giochi a misura di bimbo" (J. P.). - Madonna di Campiglio: "L'elisuperficie ancora non decolla. Stoppata da problemi tecnici e burocratici. Strategica per «Trentino emergenza» e l'arrivo di turisti Vip, quella del Colarìn è la più grande piastra dell'arco alpino. Ma è obbligatoria la presenza due Vigili del Fuoco abilitati" (R. B.). - Tione/Comunità: "Piano territoriale: iscrizioni al «Tavolo». - Pinzolo: "Casa della Salute". / "Le opere di Sergio Trenti". - Valle del Chiese: "C'è un solo Consorzio Forestale. Gestirà 15 mila ettari di territorio di Condino e Storo con quattro addetti". - Ponte Arche: "Banda musicale e giovane Coro femminile nel ricordo di Debora Andreolli. Concerto in una sala «strapiena» (D. R.). - Lettere&Commenti (pag. 51): "Fernando Borsaro: «Campiglio: i disagi con lo skibus a pagamento»". - Idem: "Sci e montagna diventano «circo»" (Alessandro Retico, Franco De Battaglia).

"Trentino". - In prima pagina: "Pelugo. Schianto notturno contro il semaforo. In coma a 25 anni" (servizio a pag. 35). - Pagine delle Giudicarie (pagg. 34 e 35). Storo: "Ladri inseguiti mollano il bottino" (a. p.). - Da Roncone servizio di Aldo Pasquazzo: "Parto prematuro a Parigi mentre è in luna di miele. Lieto evento anticipato di un paio di mesi per due sposi di Roncone e Condino. Un po' sottopeso, la piccola Elisa viene accudita in ospedale in Francia". - Carisolo: "Alle porte del Parco una statua di Nicola Cozzio". - Comano Terme: "Il progetto: ecco le strategie per lo sviluppo" (g. r.). - Da Pelugo servizio di Aldo Pasquazzo: "Centra un semaforo; grave ragazza. Incidente a Pelugo ieri all'alba: Michela Brunelli da Spiazzo tradita da un colpo di sonno mentre tornava a casa in auto". - Tione: "Crescono a Tione aiuti e solidarietà per i meno abbienti" (e. z.). / "In biblioteca prestiti a sorpresa" (f. s.). / "Lavori al sentiero del Monte Cengledino" (f. s.).

"Correre del Trentino". - In prima pagina il fondo di Roberto Toniatti: "Lo scenario: «L'estinzione del regionalismo»". - Verso le politiche (pag. 2): "Froner: «La novità un valore, non l'unico. Strane abbinate nelle Giudicarie»" (Tristano Scarpetta). - L'incidente a Pelugo (pag. 4): "Cappotta con l'auto; è in rianimazione". - Scomparsa (pag. 5): "Manca da tre giorni; ricerche a Breguzzo". - Funivie (pag. 11): "Folgarida: aumento di capitale" (Enrico Orfano).