Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Thu09192019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Giovedì 17 gennaio 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Riforme e APT. Il turismo poggia sulle Pro Loco" (di Enrico Faes, segue a pag. 53). - Alta Quota (pag. 14): "Neve. Valanghe: un ausilio da Nivolab" (F. T.). - Pagina delle Giudicarie (pag. 44). Da Tione: "L'Ospedale vive uno stato di disagio". - Dalla Vale del Chiese Giuliano Beltrami: "Donato Donati lascia il timone dell'Atletica. Ipotesi di fusione se non si troverà il successore. La società ha 40 ani ma fatica a trovare un altro presidente". - Da San Lorenzo in Banale Denise Rocca: "Apre la piscina con la gestione del Comune". - Sotto Giudicarie: "La Comunità ha ragione". - Sant'Antonio di Mavignola: "Oggi la festa del Patrono". - Sotto Giudicarie: "IL paesaggio e l'ambiente per 40 giovani studiosi. Dal 21 «workshop» di esperti internazionali nella Casa della Comunità di Tione" (D. R.). - Sport (pag. 45): "Madonna di Campiglio. La Ferrari perla sempre più spagnolo. A Campiglio Domenicali annuncia l'arrivo di Pedro de la Rosa: si occuperà del simulatore". - Sci Alpino (pag. 50): "Coppa Europa: Paolo Pangrazzi sul podio nella «libera»". Campigliano terzo a 31 centesimi dalla vittoria".

"Trentino". - Lavoro (pag. 9): "Emergenza disoccupazione". - Crisi (pag. 10): "Mercato auto: un 2012 disastroso". - Il Tar (pag. 14): "La pausa caffè? Non è decorosa. Comportamento non conforme a canoni di diligenza e scrupolo. Non si tratta certo di un diritto garantito". - Pagina delle Giudicarie (pag. 35). Da Storo Aldo Pasquazzo: "La crisi fa fuggire gli stranieri. Nel 2012 per la prima volta in calo di 36 residenti (13 extracomunitari), ma rimane il centro più popoloso delle Giudicarie: 4.672 abitanti". - Da Pinzolo Giuseppe Ciaghi: "A Pinzolo i Volontari da tutta Italia si sfidano sulla neve". - Tione: "Abheeru Berruti in un incontro parla di tumore e guarigione" (f. s.). - Val rendena: "Sant'Antonio Abate: in Rendena la benedizione degli animali" (w. f.). - Pinzolo: "Avventure sulla neve e ciaspolada con le Guide". - Tione: "Il corpo: ciclo di incontri tra fede e filosofia" (e. f.). - Tione/Ospedali: "«Ospedale: un ruolo da definire». Pacher risponde alla «question time» di Viola e Morandini sul depotenziamento". - Inserzione: "Famiglia Cooperativa Pinzolo. Avviso di convocazione dell'assemblea ordinaria per domenica 27". - Sport (pag. 43): "Madonna di Campiglio. La Ferrari sfida la Red Bull. Domenicali: «Vinceremo»".

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Giovanni Straffelini: "I nodi da affrontare: «Un'università internazionale»". - Sempre in prima: "Lavoro: casalinghe in fila. Fenomeno nuovo. Giovani: crisi nera. Sempre più persone nei centri per l'impiego. Apprendistato: questione da risolvere" (di Stefano Voltolini, segue a pag. 3). - Motori a Madonna di Campiglio (pag. 11): "Stefano Domenicali: è il team principale della ferrari. Alonso stupisce sempre".