Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Wed08212019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Venerdì 25 gennaio 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Consumi. La crisi non piega le Famiglie Cooperative". / "Oggi il convegno: «Cooperative e Imprese, c'è molto da imparare»" (segue alle pagg. 8 e 51). - Attualità (pag. 6): "Appello ai potenti: «Basta morti per fame»". - Oggi (pag. 12): "Madonna di Campiglio, ore 18. Ristorante «Il Gallo Cedrone»: cucina di montagna". - Politica (pag. 17): "Udc: fuori Tarolli e largo ai giovani" (Daniele Battistel). - Tribunale (pag. 21): "Giudicarie: accusato di peculato. Al bar e casa con l'auto di servizio. Postino patteggia quattro mesi". - Il soccorso (pag. 25): "Scivola per 150 metri nel canalone. Sopra Fiavé: tradito dal ghiaccio e miracolato: si è rotto il polso" (A. Z.). - Piste (pag. 25): "Allarme a Campiglio: cade, si rialza e poi si accascia: sciatore settantenne in fin di vita". - Pagina delle Giudicarie (pag. 41). Servizio di Denise Rocca da Tione: "Teleriscaldamento nel bilancio di Asm. Per l'impianto a biomassa 6,4 milioni. Via libera in consiglio comunale al documento contabile per il 2013 con il voto contrario di Giacomuzzi e l'astensione di altri tre consiglieri della minoranza". - Madonna di Campiglio: "Oggi e domani le auto d'epoca in gara nella «Winter Marathon»". / "La cucina in quota". / "Festa al Des Alpes". - Saone: "Scatta la rivolta del «Legato del sale». Luca Scalfi contro il Sindaco di Tione: «Abbiamo già lo Statuto e funziona»" (D. R.). - Storo: "Lo speck di trota fra crescere l'azienda Armanini. Presentata la «invenzione» gastronomica che sta già offrendo nuovo lavoro ai giovani" (G. B.). - Valle del Chiese: "La statale del Càffaro chiusa per almeno altri cinque giorni. Reti da installare" (G. B.).

"Trentino". - In prima pagina: "A Caderzone. L'auto delle Poste per andare al bar: 4 mesi di pena" (servizio a pag. 34). - Anziani (pag. 3): "Per le Rsa residui «compattati»". - La curiosità (pag. 3): "Cacche dei gatti? Lettiere bio". - Economia (pag. 10): "Agricoltura: premiata la montagna" (Carlo Bridi). - Comuni (pag. 13): "Simoni: «I tagli scattano subito solo per noi»". - A Campiglio (pag. 16): "Sciatore cade in pista: gravissimo. Sottoposto a un lungo intervento; è un uomo di 70 anni di Ancona". - Incidente in montagna (pag. 16): "Giovane cade ne canalone vicino a Fiavé; polso rotto". - Montagna (pag. 18): "Pagina speciale". - Pagine delle Giudicarie (pagg. 34 e 35). Tione: "Camion senza freni finisce in un giardino. Il conducente ha sbandato sul tornante dopo Breguzzo: è stato estratto illeso. La circolazione fino a sera è stata rallentata per recuperare il mezzo e il carico" (e. z.). - Sotto Trento: "Usava l'auto di servizio: 4 mesi. Un portalettere di Bocenago nei guai per essere andato in giro con la Panda". - Madonna di Campiglio: "Festa di compleanno a tutta dance per il Des Alpes". - Val rendena: "Festa per Sant'Antonio su Telepace" (w. f.). - Ràgoli: "La Regola di Spinale e Manez inaugura l'archivio storico" (f. s.). - Ponte Arche: "Medicina in genere: parlano gli esperti" (r. r.). - Valle del Chiese: "Statale chiusa per frana; si va per le lunghe" (a. p.). - Pinzolo: "Coop: sono tre i candidati alla presidenza" (g. c.). - Da Tione Ettore Zini: "Teleriscaldamento per uffici e ospedale. L'Asm ha presentato il progetto: un impianto a biomassa di 6 milioni di euro, pagato in parte dalla provincia". - Ancora da Tione: "Lo scontro sull'accattonaggio. Il Comandante Carlo Marchiori minaccia la querela". - Sotto Tione anche Aldo Pasquazzo: "Investito da due auto, ma se la caverà". - Condino: "La piccola Elisa è arrivata al Santa Chiara e cresce bene" (a. p.). - San Lorenzo in Banale: "Via alle iscrizioni per i corsi nella nuova piscina" (r. r.). - Madonna di Campiglio. "«Cucina di montagna» in un libro" - Val Rendena: "Cause di successione: incontro con l'esperto" (w. f.). - Ponte Arche: "San Sebastiano: in festa la Polizia locale" (r. r.). - Spettacoli (pag. 27): "Madonna di Campiglio. Al Des Alpes «Catrina» infiammerà la consolle. Per il compleanno de locale al lavoro una dee jay in piena ascesa". - Pallavolo (pag. 47): "Sottorete «comandano» Rovereto Nord e Chiese: i due Istituti Comprensivi hanno vinto la fase provinciale dei Giochi sportivi studenteschi" (m.d. g.).

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Giuseppe Scaglione: "Elezioni, un tema rimosso: «Cosa insegna il paesaggio»". - Sulla neve (pag. 4): "Madonna di Campiglio e Fiavé: due incidenti; grave un settantenne". - Tione e Riva (pag. 6): "Doppio investimento; pedoni non gravi". - Economia (pag. 9): "Coop turistiche: ricavi in crescita".