Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Fri11222019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Lunedì 18 febbraio 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"Trentino". - Valli (pag. 20). Servizio da Tione di Ettore Zini: "Il carro di Tione vince il Carnevale. Ma è la satira politica «La libera Repubblica della Val Rendena» (solo sesto) ad aggiudicarsi il favore del pubblico". -Valli (pag. 20): "Fiavé: "Consiglio comunale alle prese con il bilancio 2013" (r. r.). - Tione (pag. 20): " In Comunità il Difensore Civico". (f. s.). - Cultura, riti e trazioni (pag. 21). Un servizio di Graziano Riccadonna: "La chiesa di San Zeno a Fiavé ha superato guerre e due fulmini. Il campanile con la guglia ghibellina è l'emblema del paese. Ma da troppo tempo non ha l'attenzione che merita". - Sport (pag. 39). "Calcio Eccellenza. Concorrenti diretti. Valle Aurina 1 Comano 0. Per il Valle Aurina prima vittoria contro un Comano all'altezza" (sdp). - Calcio promozione (pagg. 40 e 41). "Condinese 3 Rotaliana 0. Condinese sul velluto anche in 10" (a. p.). - Idem: "Rovereto 2 Calciochiese 1. Al Rovereto i punti, al Calciochiese raggia. Il ritorno alla vittoria dei bianconeri dopo 5 giornate è condito dalla proteste ospiti sulle reti decisive di Layola e Bonilla" (Paolo Trentini). - Idem: "Garibaldina 0 Pinzolo Campiglio 1. Successo in trasferta. Matteo Pontalti fa sorridere il Pinzolo. Con una punizione decide l'equilibrata sfida con la Garibaldina" (l. f.).

"l'Adige". - In prima pagina: "Tione. Carnevale spettacolo con i carri" (servizio a pag. 23). - Con.Uni.Sport. (pag. 8). "A Folgaria, Pinzolo e Paganella. Ski Days 2013: tre uscite in pista". - Tione (pag. 23). Servizio di Denise Rocca: "Il carro di Dante batte Supermario. Rinnovata la storica sfida con Zuclo, secondo classificato. Tra i gruppi mascherati dominio di «Scarga Stail». - Da Condino Giuliano Beltrami (pag. 23). "I magnifici 103 anni di Elodia Tamburini.
Simpatica e lucida. Oggi la gran festa. L'elisir: pane e vino". - Fiavé (pag. 23): "«Maso Sajand»: la strada ritorna in consiglio comunale". - Tione (pag. 23): "Gli impegni del candidato senatore con il centro-sinistra-autonomista delle Giudicarie. Tribunale, ospedale, viabilità: Fravezzi «firma»" (G. B.). - Sport (pag. 39): "Eccellenza. Valle Aurina 1 Comano Terme Fiavé 0. Unterkircher punisce il Comano" (A. Z.). - Calcio Promozione (pagg. 40. 41). "Rovereto 2 Calciochiese 1. Il tonfo: la capolista è battuta. Il Rovereto sconfigge il Calciochiese grazie alle reti di Loyola e Bonilla" G. L.). / "Garibaldina 0 Pinzolo Campiglio 1. Il sorpasso. Al Pinzolo la sfida salvezza. Garibaldina sottotono sconfitta sul neutro di Mezzolombardo" (Fr. Lo.). / "Condinese 3 Rotaliana 0. La caduta. Essoundousi suona la carica. La Condinese travolge la Rotaliana che sbaglia anche un rigore" (Angelo Zambotti).