Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Wed09182019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Mercoledì 20 febbraio 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"Trentino". - "In prima pagina il fondo di Marco Zulberti: «Non basta un dito nella falla» (segue a pag. 43). - Ancora in prima: "Elezioni: ecco tutti i 165 candidati" (inserto di otto pagine). - Idem: "Madonna di Campiglio. Carte clonate: sette arresti. Acquisti a raffica di gioielli e abiti griffati, ma arriva la polizia" (servizio di Ubaldo Cordellini, segue a pag. 12). - Pagina delle Giudicarie (pag. 36). Da Ràgoli servizio di Fabio Simoni: "Bacino di Montagnoli a Madonna di Campiglio. Regole dubbiose versi il sì. Incontro a Ràgoli con il presidente della Società Funivie di Madonna di Campiglio che di fronte a varie perplessità ha illustrato le ragioni del lago per l'innevamento. / Una capacità di 190.000 metri cubi d'acqua". - Spiazzo: "Per il «Nuvola» quasi 500 giornate di Volontariato nel 2012" (w. f.). - Demografia:"Il piccolo Massimeno cresce da 126 a 127 abitanti" (g. c.). - Tione: "Il film di Castellitto «Venuto al mondo» (f. s.). - Preore: "Introduzione alla bio agricoltura" (f. s.). - Bondone: "Scogliera in massi sul rio Laff". - Fiavé: "Allestimento del Museo Palafitte". - Carisolo: "La Famiglia Cooperativa aumenta il fatturato" (g. c.). - Tione/Darè: "Nuovo software per l'ufficio tecnico associato" (f. s.). - Sport (pag. 45): "Calcio Eccellenza. C'è la Coppa Italia: il Comano Terme Fiavé ci prova. Al via la fase nazionale al Briamasco. La squadra di Zasa trova i Veneti del Ripa di Fenadora" (Daniele Loss). - Idem (pag. 46): "La salvezza del Comano passa dai piedi di Santoni. Serie C1. Il forte bomber mette il turbo al Fiavé ma non pensa a fare l'egoista: «Il titolo di cannoniere sarebbe la ciliegia sulla torna ma conta il bene del team»" (Luca Franchini).

"l'Adige". - In sovracoperta prima pagina: "Mondiali. Il giornale ufficiale dei mondiali". - In prima pagina: "Fiemme 2013: inizia la sfida" (cronache nell'inserto centrale). - Elezioni 2013 (pagg. 24, 25, 26, 27, 29): "Servizi vari". - Pagina delle Giudicarie (pag. 47). Sotto Giudicarie il servizio di Denise Rocca: "Cinquecento i giocatori «patologici». Per il gioco d'azzardo la spesa media è di 1.652 euro: a Tione un musical sui rischi". "Slot machine. La febbre del gioco non conosce confini". - Pinzolo: "Casa Sociale collaudata". .- San Lorenzo in Banale: "Le nostre piante". - Pinzolo: "Alcol e dipendenze". - Giuliano Beltrami da Condino: "Cinghiali e cormorani: un flagello. Agricoltori e Sindaci chiedono risposte immediate per salvare le colture". - Fiavé. "Il consiglio comunale ha detto «no» a Comano. Non passa nemmeno la proposta di una consultazione" (D. R.). - Pinzolo: "Addio al «senatore» Ugo Caola. Padre della «24ore» aveva 78 anni. Domani il funerale" (Al. V.). - Calcio (pag. 53): "Per il Comano Fiavé ostacolo bellunese. Oggi al Briamasco prima partita triangolare di Coppa Italia in formazione d'emergenza" (Angelo Zambotti). -Sci Alpino (pag. 54): "Laura Pirovano, la rendenese di Spiazzo, secondo sigillo in tre giorni a San Valentino di Brentonico".

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Massimo Occello: "Le finanze di piazza Dante: «La redenzione è necessaria»".