Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Sat05252019

Last update09:38:01 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Venerdì 1° marzo 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - L'analisi (pag. 12): "Donne ancora discriminate nel lavoro" (Giuseppe Fin). - Politica (pag. 20): "Parte la corsa all'eredità di Dellai: i partiti cercano il leader per le prossime provinciali" (Angelo Conte). - Turismo (pag. 24): "Nel 21012 oltre 15 milioni di presenze in Trentino: aumento dell'1 per cento, mentre gli arrivi segnano +22,8 per cento; cala la permanenza media". - Salute (pag. 32): "Bulimia e anoressia: ecco come uscirne" (Stefano Piffer). - Pagina delle Giudicarie (pag. 50). Da Saone il servizio di Denise Rocca: "Legato Sale: c'è uno Statuto. Approvato da un gruppo di cittadini. Luca Scalfi: «Riunioni nemmeno legittime». L'amministratore Giuliano Scalfi andrà a registrare il documento della Fondazione". - Ponte Arche: "Trasloco in attesa della sede. Dal 4 marco il Consorzio Elettrico a Campo Lomaso" (D. R.). - San Lorenzo in Banale: "Vendite in aumento. La Famiglia Cooperativa in assemblea sul bilancio e rinnovo del Cda" (D. R.). - Storo servizio di Giuliano Beltrami: "Antonio e Lubia a nozze. Lui ha 80 anni, lei 53 giunta dalla Moldavia". - Roncone: "Don Farina e don Guetti". - Madonna di Campiglio: "C'è «Lincoln»".

"Trentino". - Economia (pag. 10): "Fatturati in calo; la crisi è ancora forte". - Politica (pag. 16): "Upt: smottamento verso Grisenti" (Martina Bridi). - Lavoro (pag. 19): "Le donne? Lavorano gratis per 59 giorni. Molto ampio anche in Trentino il divario nelle retribuzioni tra maschi e femmine" (Maddalena Di Tolla). - Turismo (pag. 20): "Presenze a + 2,8 per cento; successo malgrado la crisi". In testa Garda, Campiglio e le valli di Fassa, Sole, Peio e Rabbi". - Comano Terme (pag. 20): "Il convegno alle Terme di Comano. Euregio: valorizzare le terme; firmato ieri il protocollo" (Carlo Bridi). - Montagna (pag. 25): "Pagina speciale. L'escursione della settimana in Val di Ledro. / Come sarà il rifugio del futuro. / Sessanta itinerari per le vette altoatesine". - Pagina delle Giudicarie (pag. 41). Da Tione Ettore Zini: "Dimezzata la guardia medica all'Ospedale. Da oggi un operatore in meno all'ospedale e chi lavora nella struttura teme «situazioni difficili in caso di emergenza»". - Caderzone Terme: "Cade da una scala a Caderzone: è grave" (a. p.). - Calle del Chiese: "Idee per i giovani dall'arte all'etica. È il momento dei bilanci per le iniziative promosse dal «Piano Giovani 2012»" (s. p.). - Roncone: "Il libro di don Farina su Lorenzo Guetti" (e. f.). - Pinzolo: "Al Palaghiaccio le star dei pattini". - Inserzione: "Ceis di Sténico/Ponte Arche. Avviso: causa lavori di ristrutturazione per circa 18 mesi gli Uffici saranno trasferiti a Campo Lomaso presso l'ex Municipio con lunedì 4 marzo".

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Giovanni Pascuzzi: "Il decreto da recepire: «Certificare le competenze: una sfida»". - Sempre in prima: "Il turismo sorride con gli stranieri" servizio di Orfano e Sottovia, segue a pag. 11). - Salari (pag. 7): "Donne sempre penalizzate" (Erica Ferro).