Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Fri11152019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Sabato 9 marzo 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Montagna. Il ritorno di Adriano Alimonta al Soccorso Alpini" (servizio di Stefano Piffer a pag. 23). - Sempre in prima: "Dal prossimo luglio elisoccorso anche di notte" (segue a pag. 18). - Codipra (pag. 9): "Via alle assemblee di zona: lunedì 25 a Comano Terme". - Spettacoli (pag. 12): "Tione, ore 17. Istituto don Guetti: «I fiati della Haydn»". - Alpini (pagg. 14 e 15): "Due servizi riservati alla solidarietà" (Flavia Pedrini). - Salute (pag. 18): "I soccorsi di autoambulanze e nucleo elicotteri nel corso del 2012 sono stai quasi 45 mila. Ogni giorno 120 emergenze da gestire" (Leonardo Pontalti). - Lavoro: "Le addette alle pulizie: salari da fame" Michele Viganò). - Pagina delle Giudicarie (pag. 46). Servizio di Alberta Voltolini da Pinzolo: "Ski stadium: il progetto sarà ridimensionato. L'arrivo della pista 3Tre di Madonna di Campiglio sarà adeguato alle richieste di Fisi e Fis. L'opposizione attacca il Sindaco per l'ennesima figuraccia: struttura milionaria mai chiesta da nessun organo sportivo. Bonomi, di nuovo alle strette sulla centralina, ribadisce: «La richiesta semmai doveva essere portata avanti da Carisolo»". / "Bocciato". - Ancora da Pinzolo: "La Corte assolve il Sindaco e Ezio Forrer. La magistratura contabile sul caso di Silvana Parolari" (B. B.). - Pure da Pinzolo: "Residencehotels: accolto il ricorso. Teleriscaldamento a Madonna di Campiglio: il Tar annulla la delibera del consiglio comunale". - Comano Terme: "Sì ai lavori alla palestra delle scuole. Per la struttura di Ponte Arche 520 mila euro" (D. R.). - Pure da Comano terme: "Villa Vianini alle Terme di Comano sparirà. Via alla demolizione".. - Pinzolo: "Si va a teatro". - Madonna di Campiglio: "Dolomite's fire". -

"Trentino". - In prima pagina: "Alla presidenza. Soccorso Alpino: il ritorno di Alimonta " (segue a pag. 18). - Salute (pag. 13): "Da luglio elisoccorso anche notturno". - Società (pag. 13): "Meno burocrazia in Provincia". - Pagina delle Giudicarie(pag. 42). Aldo Pasquazzo dalla Valle del Chiese: "Auto rigate dai vandali. A Lodrone è una «strage». Per ora i danneggiati si sono rivolti al carrozziere senza sporgere denuncia. Il Comandante della Polizia locale: «Anche Storo ultimamente non è immune»". - Sotto Giudicarie: "Al Tg delle Giudicarie si parla di rifiuti". - Da Trento: "Bonomi (Sindaco di Pinzolo) assolto dalla Corte di Conti"./ "Stadio dello slalom (a Madonna di Campiglio): ridimensionamento nel piano comunale" (g. c.). -Sempre da Pinzolo: "Festa della Donna: non fiori ma aiuti a Emergency. Apprezzata l'iniziativa della Coop". - Storo: "Luigi Scalmazzini guida la Settaurense: «Primo obiettivo è vincere il campionato e passare di categoria» (a. p.). - Madonna di Campiglio: "La Fiaccolata delle Dolomiti. Si raccolgo fondi per la «Fondazione Magica Creme" onlus". - Spettacoli (pag. 44): "Burattini e fiati: il «Family Concert». A Tione: «L'apprendista stregone». I pupazzi di Luciano Gottardi e i fiati della Haydn" (k. c.). - Sport (pag. 53): "Promozione. Tre partitissime al top: un Calciochiese in fuga" (d. l.). - Sci (pag. 54): "Il g rande fondo è a Madonna di Campiglio. Duplice appuntamento con la Coppa Europa e la Coppa Kurikkala: 250 atleti e 8 nazioni n gare" (l. f.).

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Ugo Morelli: "Disoccupati, un'emergenza: «Formazione e innovazione»". - Ancora in prima: "Alimonta si riprende il Soccorso Alpino" (segue a pag. 5). - Provincia (pag. 6): "Edilizia agevolata: 172 nuovi alloggi".