Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Sun05192019

Last update09:38:01 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Mercoledì 3 luglio 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"Trentino". - In prima pagina: "Il caso della settimana. Malossini: «Un'unica Apt con due marchi»" (segue a pag. 20). - Sanità (pag. 22): "Elisoccorso di notte: salvati in due. Uno in Val Rendena...[Superfici certificate anche a Tione e Storo] (Jessica Colpo). - Pagina delle Giudicarie (pag. 41). Giuseppe Ciaghi da Pinzolo: "Servizio infermi: nuovi Volontari. Pinzolo: sono trenta gli abilitati che hanno partecipato al corso: tutti idonei. E riparte l'auto sanitaria". / "Ecco i nomi". - Storo: "Trofeo «Löwenbräu»: nuova tappa". (a. p.). - Condino: "Al bicigrill da stasera musica il mercoledì" (a. p.). - Da Tione Ettore Zini: "Le minoranze chiedono la posizione della Giunta sul Piano Territoriale in una «question time»". - Storo: "Casa di Riposo: via ad una perizia per i calcinacci caduti" (a. p.). - Ponte Arche: "«Esteriorarte 3»: in mostra opere dedicate alle Giudicarie".

"l'Adige". - Sanità (pag. 16): "Due soccorsi per la prima notte con l'elisoccorso. Uno in Val Rendena per soccorrere una persona di 70 anni in arresto cardiocircolatori". - Vigili del Fuoco (pag. 18): "44 milioni in 5 anni. I finanziamenti pubblici per i Comuni periferici". - Regione (pag. 20): "Previdenza integrativa: via libera". - Pinzolo (pag. 22): "Anziano cade dalla scala e muore. L'incidente di un turista di 87 anni. È accaduto ieri sera in piazza Ruina". - Investito a Tione (pag. 23): "È ricoverato in ospedale con fratture agli arti inferiori il 76enne investito ieri mattina a Tione". - Pagina delle Giudicarie (pag. 42). Da Bondone un servizio di Nicola Guarnieri: "Operai senza soldi da quasi otto mesi. La «Gustosì» di Baitoni non paga i salari. Azienda verso la messa in liquidazione. L'unica speranza è l'intervento di Confidi che potrebbe accollarsi i crediti dei 17 dipendenti che, tra l'altro, non hanno nemmeno diritto alla cassa straordinaria e alla mobilità. I lavoratori ieri in Provincia: «Non chiediamo la carità ma un'occupazione»". / " La storia. Nata come metalmeccanica, è crollata diventando alimentare. Negli anni Sessanta deva lavoro a 130 persone". - Pinzolo: "Il progetto del «Lefay»: 88 camere e 21 appartamenti su 14.400 metri quadrati. «Cinque stelle» a Ciampiciói: 298 posti" (Al. V.). - Da Tione: "Le minoranze in consiglio comunale chiedono quale sia la posizione della Giunta: «No agli impianti ai Seròdoli a Madonna di Campiglio»".

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Giovanni Pascuzzi: "Certificazioni delle competenze: «Da Barbiana alle mille strade del sapere»". - Ateneo e comunità (pag. 3): "L'Università al servizio del territorio. Ieri pomeriggio la prima assemblea aperta. La rettrice accenna alla Whirlpool e indica le sfide da affrontare rapidamente. De Petris: «Dobbiamo saper dare risposte». Gli studenti portano 21 milioni l'anno" (Marika Damaggio). - Sanità (pag. 5): "Elicottero notturno. Due soccorsi... uno in Val Rendena". - Baitoni di Bondone (pag. 9): "«Gustosì»: mancano 7 mensilità. Stipendi bloccati".