Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Thu08222019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Mercoledì 21 agosto 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Tione: le visite sono sospese. Mancano i medici; allarme per il futuro dell'ospedale" (servizio di Giuliano Beltrami, segue a pag. 38). - Oggi Estate (pag. 8): "Giudicarie. / Sténico, 10. Al Castello: mostra di stampe antiche. / Madonna di Campiglio, 14. Camp Centenèr: Niccolò Fabi. / Pinzolo, 20,45. Viale Bolognini: Yogarte. / Roncone, 20,45. Biblioteca comunale: archeologia. / Caderzone Terme, 21. Palazzo Lodron Bertelli: mercoledì musicale. / San Lorenzo in Banale, 21. Teatro comunale: cinema". - Formazione (pag. 11): "Corsi di lingue e sul turismo: così il commesso va in aiuto delle Apt". - Il delitto di Pinzolo (pag. 15):"Trovato il «diario» dell'avvocato assassino" (Spi). - Borzago (pag. 21): "Turista investito nei primi minuti della sua vacanza" (D. R.). - Pagina delle Giudicarie (pag. 38): "Servizio di Denise Rocca: "Tione. Una folla di ragazzi per l'addio a Daniele Battocchi. Tantissima gente per l'ultimo saluto al giovane annegato nel lago di Garda". - Servizio di Giuliano Beltrami: "Tione/Ospedale: visite ambulatoriali sospese. Quelle urgenti dirottate su altri presidi. E c'è chi teme la chiusura imminente dell'Ospedale". - San Lorenzo in Banale: "I film della montagna". - Ràgoli: "Torneo di calcetto". - Breguzzo: "Ancora insieme a Monica Valentini e Gilberto Bazzoli. Oggi la serata per ricordare i due giovani scomparsi" (G. B.). - Storo: "Un commosso addio all'amata suor Mercedes. Per decenni maestra dell'Asilo. Domani i funerali" (G. B.). - Inserto pubblicitario: "L'Arte dell'Incontro: «Interrogatorio a Maria» di Giovanni Testori al teatro comunale di Tione" [data "venerdì 22 marzo 2013" sbagliata? - mam].

"Trentino". - In prima pagina: "Tione. «Addio Daniele, ci mancherai» il grande abbraccio a Daniele Battocchi" (servizio di Walter Facchinelli a pag. 41). / "L'omicidio di Campiglio. «Ciccolini? Un immaturo». La psicologa Schelotto: «Abituato a vincere, non accettava il no»" (segue a pag. 22). - Montagna (pag. 13): "Il censimento dei rifugi tra servizi e consigli" (Carmine Ragozzino). - Costume&Società (pag. 14): "Val Rendena. «Suoni delle Dolomiti». Fabi stavolta è al Camp Centenèr". / "San Lorenzo in Banale. Il tour del Filmfestival a San Lorenzo in Banale". - Periferia (pag. 19): "Panizza scrive al Presidente della Corte d'Appello: «Tribunali periferici: vanno salvati i presidi giudiziali»". - Delitto di Val Rendena (pag. 22): "E ora spunta una quarta lettera. Ecco il coltello" (Giuliano Lott, l. m.). - A Spiazzo Rendena (pag. 22): "Investito dalla Panda sulla statale: è grave". - In Val d'Algóne (pag. 22): "Manca l'acqua: arrivano i Vigili del Fuoco Volontari". - Pagine delle Giudicarie (pagg. 40 e 41). Servizio di Walter Facchinelli da Tione: "«Daniele: un vuoto difficile da colmare». Tione: commozione ieri al funerale del giovane annegato. Amici e Alpini si sono stretti intorno alla famiglia Battocchi". - Graziano Riccadonna dalle Terme di Comano: "Terme: agosto a gonfie vele; le cure segnano un 5 per cento in più. Comano: un dato controtendenza con quello a livello nazionale che registra il 5 per cento in meno. Dopo la flessione in luglio, aumentano le visite e le prestazioni; in calo inalazioni e idromassaggi". - Madonna di Campiglio: "Spettacolo di burattini alla Conca Verde". - Fiavé: "Gita in Val di Funes; scadono le iscrizioni" (r. r.). - Roncone: "Animali del bosco: un laboratorio". - Ponte Arche: "«Lucciolata»: più di mille di corsa. Successo per la gara valida per il «Memorial Gabriele Riccadonna»". - Santa Croce di Bléggio: "Trofeo di tennis «Piero Corradini»: entro giovedì le iscrizioni" (r. r.). - San Lorenzo in Banale: "Il Filmfestival propone tre pellicole dell'ultima edizione". - Dalla Valle del Chiese e Valsabbia l'intervento di Aldo Pasquazzo: "La gente del Chiese scopre la gita in battello. Dagli scali di Baitoni e del Càffaro sul lago d'Idro in questi giorni partono in media 300 persone al giorno". - Dalle Giudicarie Esteriori: "Musica, filosofia e nostalgia alla «Era delle ère» di Curè" (d. ri). - Da Condino/Castel Condino: "Maxi tamponamento sulla A4: illesi due giovani di Condino e di Castèl Condino" (a. p.). - Sport (pag. 46): "Ponte Arche. Ritiri estivi. Il Gaziantepspor saluta Ponte Arche. Soddisfazione alle Terme di Comano per la prima volta dei Turchi" (r. r.).

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Giuseppe Sciortino: "Il patto transfrontaliero: «La scommessa dei tre Atenei»". / "L'omicidio di Lucia Bellucci. Nell'auto dell'avvocato una quarta lettera: «Non la passerà liscia»" (di Dafne Roat, segue a pag. 6). - Giustizia (pag. 5): "«Presidi giudiziari da salvare». Il senatore del Patt aveva incontrato il ministro Cancellieri. Panizza scrive a Grillo: «Indichi le sedi prescelte»". - Carnet (pag. 15): "«Suoni delle Dolomiti». Niccolò Fabi in concerto al Camp Centenèr".