Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Thu05232019

Last update09:38:01 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Mercoledì 28 agosto 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Politica. Elezioni autunnali... al centro" (segue alle pagg. 12 e 13). / "Sport. Domani la presentazione. con «Palla al centro» tutto il calcio regionale". - Oggi Estate (pag. 8): "Giudicarie. / Pinzolo, 15. Centro paese: Razza Rendena. / Comano Terme, 17. Palazzo delle Terme: Antonio Prezioni. / Caderzone Terme, 21. Palazzo Lodron Bertelli: pianoforte. / Domani: Sténico, 20. A Castel Sténico: visita e film". - Assistenza (pag. 17): "Il 4 per cento della popolazione seguita da poli sociali. Bacino più ampio e numeri in aumento" (Fabia Sartori). - Pagina delle Giudicarie, pag. 38). Un servizio di Giuliano Beltrami da Pinzolo: "Medici per l'Ospedale di Tione. Rossi rassicura tutti. L'assessore: «Saranno superate le criticità». In arrivo a Tione rinforzi per ortopedia. Novità annunciate anche per il Centro traumatologico di Madonna di Campiglio". - Vigo Rendena: "Pomeriggio al Bici Break". - Bocenago: "L'orso a cena in paese". - Comano Terme: "Incontro con Antonio Preziosi". - Sotto Comano Terme un intervento di Denise Rocca: "Miele ed erbe: c'è il primo Festival. Appuntamento sabato e domenica. Buono il prodotto 2013". - Da Storo: "I giovanissimi campioni del cross crescono. Un gemellaggio tra il «Mc Lumezzane» e quello storese con i ragazzi protagonisti". - Spiazzo: "Volontari tra gli anziani. Corso in Casa di Riposo". - Lettere&Commenti (pag. 47): "Da ? Fabio Amodini: «Val di Breguzzo: meraviglia da mantenere intatta».

"Trentino". - In prima pagina: "Quote rosa: le donne insorgono. Cogo e Penasa: «Ha vinto il monopolio maschile in politica»" ( servizio di Chiara Bert pag. 21). / "Imprenditori: il Trentino è un paese per vecchi" (servizio di Giuliano Lott a pag. 19). - Trentino d'Autore (pag. 12): "Radiocronaca di una crisi. Il direttore di Rai Uno oggi ospite della rassegna di Comano Terme" (Fausta Slanzi). - Pagina delle Giudicarie (pag. 42). Da Roncone il servizio di Aldo Pasquazzo: "A Roncone si chiude la festa di «Pot Anglón»". - Dalla Val Rendena l'intervento di Walter Facchinelli: "Tione: ospedale rinnovato entro il 2015. A Pinzolo, davanti a 100 persone, l'assessore Rossi rassicura: «Da gennaio via ai lavori che finiremo in massima in due anni»". - San Lorenzo in Banale: "Coro Castelcampo: concerto in teatro". - Roncone: "La geologia del Parco stasera in biblioteca". - Dalle Terme di Comano: "Riaperta la cappella delle Terme. I lavori per il restauro della chiesetta di Comano sono durati un anno e mezzo" (g. ri.). - Da Tione: "Le «Reti di riserva della Sarca» stasera in consiglio comunale" (e. z.). - Dasindo: "Dama con pedine viventi sul piazzale della chiesa" (r. ri.). - Spiazzo rendena: "Un corso per 45 Volontari alla Casa di Riposo «San Vigilio»" (s. f.).

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Giovanni Pascuzzi: "Contraddizioni apparenti: «Innovazione e senso dell'ordine»". / "Poli sociali. Crisi: 5.000 persone hanno chiesto aiuto. Fa paura la solitudine" (segue a pag. 5).