Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Tue11192019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Giovedì 26 settembre 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"Trentino". - Costume&Società (pag. 14): "Comano. Un «ballo in compagnia» e «Notti a Comano»". / "Sténico. Orizzonti di viaggio". - Consiglio delle Autonomie (pag. 19): "Simoni si dimette ma rimane presidente del Consorzio dei Comuni". - Sarche/Limarò: "Moto si schianta dentro la galleria". - Guida al lavoro (pag. 23): "Una newslettter per il mondo del lavoro. È in uscita il primo numero e ci saranno servizi e aggiornamenti per aiutare anche le aziende". / "Il progetto. In cerca d'infermieri per la Germania". - Il turismo (pag. 30): "Sempre più in rete. A Levico il convegno sulle strategie e sull'efficacia del web". - Pagina delle Giudicarie (pag. 46). Un servizio di Ettore Zini da Tione: "Tione: braccio di ferro sulla retta. I familiari di un'ospite della Casa di Riposo: "Paghi il Comune». E la questione finisce a Roma". - Comano Terme: "Sale da gioco in consiglio comunale". (g. ri). - Da Comano terme un servizio di Graziano Riccadonna: "Tonina corre per l'Upt; ecco le dimissioni. Da presidente del Ceis e dell'Azienda consorziale Terme di Comano; ma resta assessore in Comune". - Da Condino: "Cortesia e bontà al «bicigrill» di Condino" (a. p.). - Spiazzo: "Rieducazione funzionale; attivato il nuovo servizio ambulatoriale". - Tione: "Le prenotazioni per la legna".

"l'Adige". - Tasse (pag. 4): "Imu: prima rata restituita ai Comuni". - Turismo (pag. 8): "Vacanze degli Italiani: Trentino-Alto Adige al top". - Mercati: "Le banche sostengono l'export". - Oggi (pag. 10): "Comano Terme, 15,30. Alle Terme: ballo liscio". - Candidato (pag. 13): "Consiglio delle Autonomie: Mario Simoni si è dimesso". - Innovation Festival (pag. 17): "Oltre ogni limite" (relatori: Simone Moro e Hermann Brugger). - Necrologio (pag. 22): "Scomparsa a Roncone Giustina Amistadi ved. Mussi di anni 89". - Pagina delle Giudicarie (pag. 44). Sotto Giudicarie l'intervento di Giuliano Beltrami: "Mauro Ferretti candidato di «Insieme per l'autonomia». Ivo tarolli parla di «contributo alla rigenerazione della politica». In lista anche Fabrizio Boldrini e Matteo Masè. L'ex presidente del CEdiS era già stato eletto in consiglio provinciale. E Raffaele Armani corre con il Partito Socialista". - Da Comano Terme: "Terme: se ne parla in consiglio comunale". - Caderzone Terme: "Festa del «Plein Air»". - Giudicarie Esteriori: "Tonina lascia le Terme e il Cedis. Candidato dell'pt, ha scelto di rassegnare le dimissioni dai due enti. / La scheda: «La ritengo una responsabilità forte; se vincerò sarà il partito ad avere vinto»" (G. B.). - Sotto Giudicarie: "Il ricordo di Gilberto Bazzoli ai Dodici Apostoli. Una targa ricorda il giovane Volontario nella chiesetta scavata nella roccia" (G. Le.). - Da Tione: "Schedina vincente al «Guetti»: a cinque studenti 8 mila euro. Hanno imboccato dodici risultati" (G. B.). - Sport (pagg. 48 e 49): "Pieve di Bono 0 Baone 1. La Baone passa a Pieve di Bono". / "Pinzolo Campiglio 2 Condinese 1. La Condinese sbaglia il rigore; derby al Pinzolo Campiglio".

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Roberto Toniatti: "Politica e cultura d'impresa: «Un equivoco da evitare»". / "La polemica. Comuni: Simoni si dimette solo a metà" (segue a pag. 2).