Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Wed08212019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Domenica 20 maggio 2012 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - Prima pagina: "Giudicarie. Un terremoto al vertice della Rurale Valsabbia" (servizio a pag. 51). - "Tasse. La rivolta delle imprese" (segue a pag. 14). - Sanità (pag. 16): "In continua crescita il numero dei diabetici. Più spazi e cure uguali ovunque". - La festa (pag. 21): "Anziani e giovani: uniti contro la crisi". - -Pagina delle Giudicarie (pag. 51). Servizio da Darzo non firmato: "Cassa Rurale Giudicarie-Valsabbia-Paganella: un terremoto. Il presidente uscente (Bruno Martinellli, escluso dal Consiglio di amministrazione. L'ex presidente era stato il più votato nell'assemblea territoriale Nord, seguito da una manciata di voti da Dirono Rocca delle Esteriori riconfermato nel cda. Ora spetterà al nuovo Consiglio votare il presidente che spetta all'area Sud. Clamoroso risultato di preferenze per la giovane manager Clara Martelli. L'ex presidente Martinelli: «Deluso per come è andata»" . -Pieve di Bono: "Dure corali con la banda musicale per la «Missa Brevis»". - Tione: "Cassa Rurale Adamello-Brenta: utile in calo. Rinnovata la fiducia al presidente Antonio Maffei e al vice Ilvio Bazzoli" (Al. V.). - Pinzolo: "Rassegna corale. Una dedica speciale a tutte le mamme". - Sport (pag.57): "Calcio Promozione. Lotta fino all'ultimo per un posto al sole. Dro, Comano Terme Fiavé e Levico in pole position". - In Lettere&Commenti (pag. 69): "Oggi gornata delle Comuncazioni. Abituarci all'ascolto e al silenzio" di Lorenzo Lucianer, presidente regionale dell'Unione Cattolica Stampa Italiana.

"Trentino". - Economia (pag. 10): "L'assemblea di «Latte Trento». Negli hotel non si consuma il prodotto delle nostre valli". - Pagina delle Giudicarie (pag. 39). Da Darzo servizio senza firma: "La Rurale scarica il presidente. Le elezioni all'assemblea della Giudicarie-Valsabbia-Paganella hanno escluso Bruno Martineli dal cda". - Da Lodrone a firma di Aldo Pasquazzo: "Un sorriso in dono ai bambini bielorussi. Alcuni operatori sono partiti da Lodrone per assistere come «clown» le vittime del dopo Chernobyl". - Verdesina: "La «Casa della Comunità» cerca gestore". - Preore: "Vigili armati? Siamo sicuri?" (f. s.). - Madonna di Campiglio: "Verrà ricostruito il ponte sul Rio Colarìn" (g. c.). - Pieve di Bono. "Concerto nella chiesa di Santa Giustina" (e. f.). - Giudicarie: "È in distribuzione il numero del decennale de «il Giornale delle Giudicarie» (e. f.). - Cavrasto: "I derby del tamburello" (r. r.). - In Lettere&Commenti (pag. 45) Franco Travaglia, assessore Comunità di Valle dei Laghi: «La Comunità e le elezioni" [nella risposta del Direttore Faustini: «(...) mi piace perché ha sullo sfondo la Comunità con la "c" maiuscola, ente che voi dovete rilanciare, anche se mamma Provincia vi ha lasciati un po' soli (...)].- Sport (pag. 54): "Calcio Promozione. Tra Dro, Comano Fiavé e Levico volata che vale l'Eccellenza". -

"Corriere del Trentino" - In prima il fondo di Luca Malossini: «Gli stimoli opportuni». - "Consultazioni del Pd. In autunno i segretario coinvolgerà iscritti ed elettori. Comunità di Valle: i democratici difendono la loro proposta (segue a pag. 3): "Comunità: nessuna spaccatura in maggioranza. Nicoletti: «Dobbiamo dare chiarezza agli amministratori". - Lavoro (pag. 3): "Confronto con le associazioni: «Ammortizzatori sociali. Riforma urgente; va ampliata la platea dei cittadini tutelati»". - Il convegno (pag. 6): "All'Italia serve una rivolta morale".