Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Thu11142019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Martedì 12 giugno 2012 - Giorno per giorno con la stampa locale

"Trentino". - Crisi (pag. 5): "L'Italia arretra: Pil -0,8 per cento; forte calo dei consumi". - Tasse (pag. 6): "Dal 2013 l'Imu tornerà tutta ai Comuni". - Federazione Coop (pag. 9): "Cooperazione: ecco i candidati per il prossimo Consiglio". - Pagina dele Giudicarie (pag. 35). Ettore Zini da Tione: "Parco giochi nel mirino: «Era meglio al naturale». La consigliera di minoranza Emanuela Giacomuzzi all''attacco in Consiglio comunale. Giovedì presenta un'interrogazione sulla struttura sintetica di Saone". / "Il marchio Family a «l'Àncora» per le attività estive". - Dalla Val di Daone Aldo Pasquazzo: "Daone: cento anziani del «Rododendro» al pranzo collettivo". - Val Rendena: "I Vigili del Fuoco Volontari a turno in aiuto ai terremotati" (w. f.). - Giuseppe Ciaghi da Pinzolo: "Malga Ciòca si è rifatta il look. Nuove le stalle, le sale dei malgari e il tetto per un costo di 680 mila euro". - Da Comano Terme Graziano Riccadonna: "Hack parla di stelle e testamento biologico. La scienziata novantenne torna in Giudicarie venerdì per presentare l'ultimo libro". - Sport (pag. 52): Tutto il calcio provinciale accanto al Trento... Anzi no".

"l'Adige". - Istat (pag. 3): "Le famiglie tirano cinghia". L'economia arretra; calano gli investimenti". - FedCoop (pag. 7): "Completati i 22 nomi per il Consiglio d'amministrazione. (...) L'escluso Giuliano Beltrami protesta: le 48 Cooperative giudicariesi (9 per cento del movimento) non hanno un solo uomo". - Lavoro (pag. 9): "Imprese su: + 248. Giovanili solo 8,7 per cento". - Protezione Civile (pag. 22): "Pompieri delle Giudicarie per salvare il grana. In trenta, a Rolo,m per dare il cambio ai colleghi : «Un lavoro pesante e rischioso». - Pagina delle Giudicarie (pag. 43). Darzo: "«Giochi senza frontiere» in versione casalinga. 120 giovani suddivisi in 8 squadre si sono sfidati in varie prove". - Pieve di Bono: "La circonvallazione ha l'ufficio di direzione. Il progetto definitivo è in corso d'aggiudicazione". - Valle del Chiese: "L'uva si affianca al granoturco. Prime degustazione di vini prodotti con la sperimentazione dell'Istituto Agrario. I primo produttori". - San Lorenzo in Banale: "Variante al Pgr: sì dopo le modifiche. Stralciate aree per sosta camper, piazza e parcheggi". - Giudicarie Esteriori: "Artisti associati in mostra. Sabato vernice all'Hotel Flora (Sténico-Comano Terme)" - Lardaro: "La sopraelevazione al Tar. Ricorso di Sergio Fostini". - Pinzolo: "Circonvallazione". - Lodrone: "Contributo per la chiesa". - Comano Terme: "C'è Margherita Hack". -

"Corriere del Trentino". In prima pagina il fondo di Ugo Morelli: «Donne e futuro. La questione è maschile». - Terremoto (pag. 4). "Trenta Pompieri scendono in Emilia: sono partiti dalle Giudicarie". - Magherita Hack (pag. 7): "Il nostro futuro sono i giovani ricercatori. Se ne stanno andando". - Lettere /pag. 9): "Un proposta per l'orso e il dovere di informare". - L'angolo dei giardini (pag. 15): "Poco vento e un ombrellone: i balconi ideali per fare l'orto".