Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Mon09232019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Aperta da oggi la bellissima pista che parte dallo Spinale. Per chi non è molto pratico con sci...

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Il legame tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Dimaro non si spezza. La notizia che era già...

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

Essere i primi a solcare le piste ancora intonse, disegnare serpentine nella neve immacolata...

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

Si terrà sabato 9 febbraio nella sala comunale di Massimeno alle ore 17.30 Storie d'Acqua...

Notizie val Rendena

Grande successo al Golf Val Rendena per l'"Audi Golf Cup by Concessionario Dorigoni"

bretta rendena

Tutto esaurito domenica scorsa al Golf Club Rendena per il grande appuntamento annuale con la "Audi Golf Cup by Concessionario Dorigoni", dove ben 136 golfisti hanno preso parte alla competizione accompagnati da una giornata di sole veramente spettacolare. La tensione per la qualificazione all'ambita finale nazionale, che farà da passpartout per l'evento mondiale che quest'anno si terrà in Sud Africa, si è fatta sentire e nonostante il percorso fosse in perfette condizioni gli unici assenti sono stati i grandi risultati, complice anche la difficilissima formula greensome che prevede di alternare i colpi tra i giocatori divisi in coppie. Nella classifica netta sono bastati 42 punti all'affiatata coppia formata dal campigliano Giorgio Bretta e dal tionese Luca Perottino per battere di misura l'eccentrico duo Colagrande – Maturi, secondi classificati e rimasti con l'amaro in bocca per il doppio bogey alla buca 18. Bretta e Perottino, grazie ad un gioco molto regolare e ad uno spettacolare birdie alla buca 12 sono riusciti a domare le difficili bandiere posizionate per l'occasione dal Comitato di gara e a sorpassare tutti volando verso la finale che quest'anno si disputerà sul prestigioso campo del Gardagolf Country Club di Salò.

L'altra coppia finalista sarà quella formata dal fortissimo Angelo Tisi e dal giovane Federico Amadei, vincitori al fotofinish con un giro da quattro colpi in più del par del campo davanti ai già vice-campioni del mondo "Audi Cup 2008" Fiore Alimonta e Mauro Maffei. Decisivo per la vittoria di Tisi e Amadei è stato il gioco espresso nelle seconde nove buche, chiuse in par lordo grazie a due birdie e a due bogey, e in particolare il grande colpo al green di Tisi nella buca 17 che ha permesso di segnare il prezioso birdie della vittoria.

perottino e bretta golf rendena

Doppio appuntamento in Val Rendena questo week end che vedrà disputarsi il "Trofeo E-lunch" su due giorni, sabato 18 buche stableford sul percorso del Campo Carlo Magno Golf Club e domenica altre 18 buche sul campo di Bocenago, il Golf Club Rendena.