Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Mon10142019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Aperta da oggi la bellissima pista che parte dallo Spinale. Per chi non è molto pratico con sci...

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Il legame tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Dimaro non si spezza. La notizia che era già...

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

Essere i primi a solcare le piste ancora intonse, disegnare serpentine nella neve immacolata...

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

Si terrà sabato 9 febbraio nella sala comunale di Massimeno alle ore 17.30 Storie d'Acqua...

Notizie val Rendena

Marco Copelli dalla 24h of Adrenalin a Canmore alla 24 val Rendena. Da venerdì parte la grande festa dello sport

13700039 1264032406940429 1754109557314228351 n
Ci sarà anche Marco copelli, più conosciuto nel mondo dell'endurance MTB come CapoGufo, alla 14esima edizione della 24 ora Val Rendena. Dopo l'esperianza in Canada dove ha corso la 24h of Adrenalin come unico corridore europeo, questo fine settimana sarà tra i partecipanti della gara endurance in val Rendena che avrà come location il Parco "Giorgio Ducoli" a Strembo.

Molte le novità per la kermesse sportiva. Oltre alla classica prova in mountain bike vengono confermate la 24ore Running, la 24ore di Volley e per la prima volta saranno inserite le 24ore di Tennis, la 24ore di Golf e la 24ore di Basket per cercare di coinvolgere sempre un maggior numero di appassionati, mentre per i piccoli calcetto e mini24ore.

Durante il week end, in collaborazione con diverse Aziende, è organizzata la 5^edizione di Miss Val Rendena, 16 ragazze finaliste che la notte del sabato sera si contenderanno la corona di vincitrice, quest'ultima sarà madrina durante la cerimonia di premiazione delle prove sportive.

Spettacolo nello spettacolo con prove speciali di auto d'epoca il sabato pomeriggio in collaborazione con Musical Watch Veteran Car Club di Brescia, le piazze di Bocenago, Caderzone Terme e Strembo verranno popolate con bellissime e rarissime automobili d'altri tempi.

Il fulcro dell'evento sarà il parco comunale di Strembo, verranno installate coperture e logistica per ospitare tutti i partecipanti, sfruttando le strutture esistenti quali campo da beach volley, campo da calcetto, campo da tennis, campo da basket, per il golf verrà sfruttato il campo 9 buche di Bocenago collaborando con l' Associazione Golf Rendena.

La 24ore di mountain bike si correrà su di un percorso di circa 5000m sviluppato sul territorio di Bocenago e Caderzone Terme e sarà valida come campionato tricolore, quella podistica invece su uno di circa 2000m disegnato lungo la pista ciclabile attraversando il paese di Strembo.

All'interno della 24ore mountain bike si potrà correre anche una 6 ore inserita nel circuito Endurance MTB Triveneto.Durante le 3 giornate non si parlerà esclusivamente di sport, ma verrà data visibilità alle associazioni legate al mondo della solidarietà quali ADMO Trentino ed AVIS.

24 ore val rendena 2016