Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Wed08212019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

"Prima che sia massa tardi", a Tione lunedì 20 febbraio in scena il teatro di Loredana Cont

Foto loredana cont014

Va in scena lunedì 20 febbraio ore 20.30 presso il Teatro Comunale di Tione di Trento lo spettacolo brillante scritto e interpretato da Loredana Cont con la collaborazione di Giorgio Matassoni e Paolo Turato "Prima che sia massa tardi". Questo monologo è una rappresentazione di grande divertimento, nel quale l'autrice e interprete usa con sapiente dosaggio l'ironia e l'autoironia nel mettere in evidenza vizi e virtù di uomini e donne, spaccati di un vissuto comune ormai a tutti nei quali ognuno può riconoscersi.

La vita di coppia, il mondo del lavoro, la mentalità e i comportamenti di questa epoca, nei quali tutti ci riconosciamo, diventano qui momenti di divertita e divertente riflessione.

Nella seconda parte, viene presenta in maniera giocosa e scanzonata, la storia di un equivoco (in origine scritto per una rappresentazione di carnevale e quindi volutamente al limite dell'assurdo) proposto per il divertimento di chi lo interpreta e del pubblico al quale è destinato.

Loredana Cont, attrice e autrice di testi teatrali che vengono tradotti e rappresentati in quasi tutte le regioni d'Italia e all'estero, è stata a recitare i suoi cinque monologhi anche in Belgio e in Canada. I suoi spettacoli, apprezzati da pubblico e critica sono: "Donne", "Le Casalingue", "Te 'n conto una", "Prima che sia massa tardi", "Chi dice donna cossa diselo?".

In una recensione a Vicenza è stato scritto "Loredana Cont dimostra la singolarissima capacità di leggere le problematiche contemporanee, sfruttando l'ironia, il riso, ma non per ciò rinunciando all'analisi seria".

Ingresso 6,00 €.

Prevendita biglietti: Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali Tel. 0465/323090

Organizza:

Associazione ANIMA

Consorzio per il Turismo Giudicarie Centrali

Pro Loco Tione

Con il patrocinio del Comune di Tione