Piero Fassino, un profeta infallibile: Consigliera Appendino, un giorno lei provi a prendere questa sedia da sindaco e poi vediamo cosa sarà capace di fare

fassino-piero- profeta


«Il Pd non è un taxi su cui chiunque può salire. Grillo si faccia un suo partito, vada alle elezioni e vediamo quanti voti prende". Correva l'anno 2009 quanto il comico genovese aveva chiesto di partecipare alle primarie del Pd e Piero Fassino aveva risposto con questo suggerimento.... che poi si è trasformato in una clamorosa profezia.

Il 14 maggio 2015 il primo cittadino di Torino è tornato a "profetizzare" rivolgendosi a Chiara Appendino: "Un giorno lei provi a prendere questa sedia e vediamo se poi sarà capace di fare tutto quello che oggi ha auspicato di poter fare".  

Da ieri sera Chiara Appendino è il nuovo sindaco di Torino...