Michele Giuttari presenta a Pieve di Bono il suo ultimo libro "I sogni cattivi di Firenze"
- Dettagli
- Categoria: Valle del Chiese
- Pubblicato Giovedì, 24 Maggio 2012 22:57
- Scritto da Federica de Muzio
- Visite: 5810
Sabato 26 maggio - Pieve di Bono, Auditorium Centro Scolastico, ore 21, Michele Giuttari presenta il suo ultimo libro "I sogni cattivi di Firenze".
Moderatore dott. Marco Zulberti
Poliziotto, dal 1978 ha ricoperto incarichi alle Squadre Mobili di Reggio Calabria e Cosenza. Successivamente è entrato a far parte della Direzione Investigativa Antimaa. Ha prestato servizio, prima, presso la Dia di Napoli e poi presso quella di Firenze con l'incarico di responsabile del settore delle Investigazioni Giudiziarie. Ha ricoperto quindi l'incarico di capo della Squadra Mobile di Firenze dirigendo, tra l'altro, le indagini sul cosiddetto "Mostro di Firenze" che portarono all'identicazione di alcuni esecutori materiali, condannati denitivamente.
Nel 1997 ha intrapreso l'attività di scrittore di romanzi polizieschi, facendosi presto conoscere in ambito nazionale e internazionale. I suoi libri sono tradotti nelle principali lingue e pubblicati in oltre 100 paesi.
Presenterà il suo ultimo romanzo, "I sogni cattivi di Firenze", un thriller travolgente sui segreti più inconfessabili di Firenze. Una spirale di vendette, colpi di scena e corruzione, un'indagine ipnotica dove scoprire la verità.
Un thriller cupo che trasporta il lettore negli inferi di una città stravolta da violenza e corruzione, una nuova, avvincente indagine per il commissario Ferrara.