Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Sat10192019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Martedì 27 novembre - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Casa: mutui sempre più cari" (segue a pag. 7). - Strada (pag. 6): "Anziani al volante: tre vittime al girono". - Crisi (pag. 9): "Vendite giù: - 4,7 per cento" - Contributi (pag. 9): "Latte Trento rinuncia agli aiuti stanziati per il Caseificio di Fiavé. Revocati i 113 mila euro del 2010". - Servizi per l'infanzia (pag. 16): "Per il 2013 disponibili quasi tre milioni in più". - Sanità (pag. 24): "Stefenelli e decreto sanità: «Tre ospedali a rischio stop: Cavalese, Cles e Tione ko". - Pagina delle Giudicarie (pag. 45). Sténico: "La Sindaca Mattevi è cauta sulla mozione presentata da Scaravonati: «Fusione? Discutiamone in consiglio comunale» (D. R.). - Sant'Antonio di Mavignola: "Alla casa don Bosco: parco e area sportiva. Contributo di 2.900.000 euro dalla Provincia: Il Parco Adamello Brenta trasferirà all'ex colonia dei Salesiani la foresteria e le attività, alle ex Scuole Elementari nuovi spazi per associazioni e comunità". - Fiavé: "Rifiuti: a Fiavé 250 chilogrammi di «differenziata» a testa. Domani sera il commento dei dati con la dichiarazione ambientale 2010-1013 per il territorio" (D. R.). - Storo: "Insegne: promossa la pannocchia realizzata in metallo". - Sotto Giudicarie: "Geometri: consulenze anche a Storo. Dopo quattro anni sono un trentina i professionisti volontari". - Lettere&Commenti (pag. 52): "Da Massimeno Giorgio Perversi: «L'Agenzia delle Entrate ci tratta da delinquenti»". - Idem: "Da Saone Ernesto Buganza: «Con le piste ciclabili più sicurezza e turismo»".

"Trentino". - Primaria centrosinistra (pag. 5): "Renzi forte in periferia. Il Sindaco di Firenze si impone in val di Non, Giudicarie e Valsugana". - Indennità maggiorate (pag. 18): "Espropri e ricorsi: i Comuni battono cassa". - Dopo l'incidente a Madonna di Campiglio (pag. 22): "Migliorano le condizioni della maestra di sci". - Pagine delle Giudicarie (pagg. 41 e 42). Da Storo Aldo Pasquazzo: "Storo è la patria di campionesse country". - Da Tione: "Così l?università popolare: dà un aiuto al turismo. La Scuola collabora con Apt. Consorzi turistici ed Ecomusei per vari progetti. Parte «Vacanza attiva» e il sito degli accompagnatori della Valle del Chiese". - D Ponte Arche: "Masterplan incanta la Ponte Arche futura" (g. ri.). - Spiazzo: "Acqua-park: stanziati 9 milioni dalla Provincia". - Pieve di Bono: "Tempo disponibile: partite le lezioni". - Storo: "Iter: i corsi di storia, internet e pittura". - Darzo: "Santa Barbara: domenica pranzo collettivo" (a. p.). - Pinzolo: "3 milioni per la sede del Parco a Mavignola". - Storo: "La «Polentèra»: via libera all'insegna". - Sotto Giudicarie il servizio di Ettore Zini: "Ungulati: record di investimenti. In Giudicarie fino a novembre sono 71 gli incidenti, uno ogni 500 abitanti contro la media provinciale di uno ogni 1000". - Ponte Arche: "Nuovo elettrodotto: il Ceis autorizzato" (g. ri.). - Sotto Giudicarie: "Ciclabile Limarò: affidato il collaudo". - Fiavé: "Coop di Godenzo: un aiuto di 5.610 euro". - Vigo Lomaso: "Fognatura: la Provincia resiste. La ditta «Lpg» che aveva perso la gara è ricorsa al Consiglio di Stato"" (g. ri.).

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Marco Brunazzo: «I nodi da affrontare». - Solidarietà (pag. 6): "Dellai a Cavezzo: «Ecco la vera Italia». Il presidente ha inaugurato la Scuola realizzata nell'Emilia terremotata dalla Comunità delle Giudicarie".