Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Wed05222019

Last update09:38:01 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Martedì 22 gennaio 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Presi a Madonna di Campiglio con la droga del sesso. Arrestati due spacciatori; nei guai la ventenne di Arco che li ospitava" (segue a pag. 27). .- Internet (pag. 5): "Sempre più ragazzini sono web-dipendenti. L'allarme dall'Ordine dei Medici: genitori, vigilate. Fino a 10 ore davanti al pc; scatta la sindrome di Hikikomori". - Impianti (pag. 9): "Per costruire funivie alleanza con «Heidiland»" / "I conti del settore funiviario trentino. Incassi per oltre 150 milioni; l'indotto sfiora i 690" (Francesco Terreri). - Pagine (pag. 10): "Donne trentine che rivoluzionano l'agricoltura" (Silvia Tarter). - Oggi (pag. 12): "Tione, 9,30 e segg. Casa della Comunità. Paesaggio; da oggi a sabato convegno". - Elezioni (pagg. 16 e 17): "Alla Camera: 150 in corsa per undici posti a Roma". - La polemica (pag. 21): "Tra politici sul palco e commenti taglienti fuori dal teatro: «Le gestioni associate: una follia»" (Tiziano Bianchi). - L'operazione (pag. 27): "Droga del sesso: presi due spacciatori". A Madonna di Campiglio sequestrate dai Carabinieri dosi di «madma»: la pericolosa «love drung» dei «rave party»" (Marica Viganò). - Pagina delle Giudicarie (pag. 459. Giliano Beltrami dalla Valle del Chiese: "Chiese. Frana ad Anfo: statale 237 interrotta. Collegamenti in tilt da e per il bresciano. Scoppia la rabbia di qua ed al di là del confine: un dissesto annunciato. Marco Scalvini: «La Rocca è del Demani: il governo intervenga immediatamente». Alternative tutte disagevoli con molti chilometri in più; difficoltà anche per i turisti diretti a Pinzolo ed a Madonna di Campiglio". - Comano Terme: "Bono: l'ex caseificio ristrutturato. La Giunta provinciale ha approvato la variante al Prg. In consiglio comunale molti dubbi su costi e utilizzo della struttura" - Tione: "Accattonaggio: «Dietro i mendicanti c'è il racket». Interpellanza in consiglio comunale: meno ore lavorative in biblioteca, ma andrebbe potenziata" (D. R.). - Inserzione: "Comune di Roncone. Variante al Prg".

"Trentino". - In prima pagina: "I Vigili fanno 200 multe al giorno. I dati di tutti il Trentino" (segue a pag. 26). - Elezioni (pagg. 14 e 15): "Liste e candidati" (Paolo Morando). - Pagina delle Giudicarie (pag. 42). Madonna di Campiglio: "Spacciano hashish ed ectasy: due arresti". - Aldo Pasquazzo da Storo: "Pronto a breve il nuovo auditorium. La struttura avrà 500 posti. Un teatro sarà allestito nel monastero di Lodrone. Ripristinati il percorso archeologico sul colle San Lorenzo e le miniere baritine". - Storo: "Statale del Càffaro chiusa per frana. Oggi alunni a casa" (a. p.). - Bleggio Inferiore: "Slittano i lavori dell'impianto di irrigazione" (g. r.). - Tione: "Parcheggi Despar e rifiuti a Saone: minoranze all'attacco" (e. z.). - Le foto dei lettori (pag. 48): "Scorcio d'inverno a Daone" (foto di Tomas Colotti)".Sport (pag. 55): "Madonna di Campiglio. Trofeo Rolfi: sul podio c'è Antonio Beccari. Sci Alpino Giovani/Senior. Il Circuito Autodrive a Campiglio con uno slalom ed un gigante" (l. f.). -

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Massimo Occello: "La difficile congiuntura: «Aprite almeno un occhio»". - L'angolo del giardino (pag. 15): "Semi geneticamente modificati: i pericoli per le coltivazioni" (Martha Canestrini).