Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Wed11132019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Lunedì 5 agosto 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - In prima pagina: "Il dibattito. Sul turismo estivo si deve cambiare" (di Massimo Oss, segue a pag. 38). / "Turismo: a luglio tutto ok. Caldo e stranieri salvano la stagione" (segue a pag. 13). - Oggi Estate (pag. 6): "Giudicarie / Pinzolo, 21,15. Piazza Carèra: concerto". - Spiazzo (pag. 12): "Cade dalla scala in casa sua: soccorso in elicottero. Traumi non gravi". - Turismo (pag. 13): "Speranza.
Marco Masè, Apt Campiglio: ғNuova Giunta provinciale ripensi il comparto turistico". / "Italiani a Campiglio: il 90 per cento delle presenze nel territorio di Campiglio durante l'estate è italiana". - Valli (pag. 18): "Storo. Faserno: la colonia per diecimila ragazzi. Celebrato ieri il mezzo secolo di vita della struttura che è diventata un punto di riferimento" - Valli (pag. 19): "Roncone: «Cà d'Italia» rimane la contrada regina del lago. Battuta «Gaiöla». Per i 25 anni della manifestazione sfilano i ricordi della storia" (J. P.). - Sport (pag. 23): "Chiese: neopromossa con i fiocchi. Levico e Comano Fiavé le altre big ..."
(Marco Fontana).

 

"Trentino". - Soccorso (pag. 16): "Superlavoro per l'elicottero del 118. Anche a Pelugo per un uomo che si è sentito mal durante a un'escursione". - Valli (pag. 26): "In duemila a Bondo per una serata tra sapori e tradizione". - Valli (pag. 26): "Madonna di Campiglio. Al Centro Rainalter c'è l'arte di Paolo Malossini" (g. c.). - Valli (pag. 27): "Roncone: il Pallio finisce a «Cà d'Italia». La contrada vince la classifica generale, gara in acqua e sfilata, mentre «Gaiöla» è seconda nella generale, ma prima per gli addobbi" (Aldo Pasquazzo). - Campanili (pag. 28): "Cultura, riti, tradizioni. Il Campanile ferito dal fulmine e rinato grazie ai fedeli. Lomaso: la punta del campanile della Pieve fu distrutta da una setta nel 1933. Dopo oltre settant'anni è stata ricostruita a furor di popolo" (Graziano Riccadonna). - Calcio (pag. 34):
"Eccellenza. Le stelle..." (Daniele Loss).