Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Wed08212019

Last update12:05:26 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Mercoledì 4 settembre 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

 "Trentino". - Costume&Società (pag. 14): "Bondo. Mostra di Mimmo Paladino". - Il dibattito (pag. 19): "Giovani e formazione: scommesse per crescere" (Giuliano Lott). - Pagina delle Giudicarie (pag. 41). Sotto Tione un servizio di Fabio Simoni: " «Area 51»: un'associazione con la passione del nuoto. Nata da «Rendena Nuoto» allarga l'azione dalla rendena alle Giudicarie e offre corsi di agonismo e preagonismo. Tra le novità treadmill e salvamento". - Ancora da Tione: "Casa sociale: il »cappotto» vietato dal Prg e poi sanato" (e. z.). - Sotto Giudicarie/Comunità: "«Ponte di speranza»: oggi si presenta l'idea ai Sindaci" (e. z.). - Giudicarie Esteriori: "Val d'Ambiez: storie sulle tracce di alpinisti" (r. r.). - Ponte Arche: "Hotel Posta: i proprietari sperano di aprire d'inverno" (g. ri.).  

"l'Adige". - Fonsai (pag. 4): "Giulia Ligresti patteggia. Due anni e 8 mesi di reclusione, multa e confisca". - Provincia (pag. 13): "Minor gettito Imu ai Comuni; risarcimento dalla Provincia" (Daniele Battistel). - Pagina delle Giudicarie (pag. 38). Giuliano Beltrami sotto Giudicarie: "Un murale di Furlini in terra d'Abruzzo. L'epopea degli emigranti in 35 metri quadrati. La gratitudine della piccola comunità di Sant'Eufemia a Maiella all'artista di Balbido: «Fuggivano dalla fame e dalla miseria come in Trentino; qualcuno poi tornava». - Fiavé: "Parcheggio alla Carèra". - Carisolo: "Mostra fotografica". - Limerò: "Stradale chiusa di notte". - Sotto Tione/Comunità: "Giovani protagonisti nel contrastare il suicidio. Oggi si presenta il progetto: «Il Ponte della Speranza» prende il via" (G. B.) - Madonna di Campiglio: "Pittori e scultori all'opera per le vie del centro. Primi premi a Marco Marinelli di Tuenno e Stefania Riccadonna di Preore" (Al. V.). - Storo: "Piantato il cantiere. Bretellina a sud del paese".     

"Corriere del Trentino". - In prima pagina i fondo di Ugo Morelli: "Musei e indotti: «Le buone ragioni della cultura»". - Carnet (pag. 15): "Escursione. In Val Rendena «Lungo la prima linea italiana»".