Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Wed11132019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Sabato 20 ottobre - Giorno per giorno con la stampa locale

"Trentino". - Assistenza (pag. 14): "Famiglie in crisi: Comunità di Valle mediatrici". - Pagine delle Giudicarie (Pagg. 41 e 42): "Da Darè Giuseppe Ciaghi: "La Val Rendena piange Luigino Dalbon; domani i funerali". - Dalla Val Rendena Walter Facchinelli: "Don Federico Andreolli: un parroco per 5 paesi. Domani a Spiazzo la festa d'accoglienza che coinvolge anche Pelugo, Strembo, Bocenago e Caderzone Terme". - Da Ponte Arche: "Orientamento: studenti e genitori coinvolti. «Orizzonti 2012» richiama 450 alunni che si confrontano con quelli delle Superiori" (w. f.). - Madonna di Campiglio: "Pellegrinaggio mariano in onda su Telepace" (w. f.). - Vigo Rendena: "A lezione di fotografia con il «Fotoclub11». (f. s.). - Sotto Giudicarie il servizio di Sandra Mattei: "Parco Adamello Brenta: più utenti su trenino e bus. La Val Genova registra il boom di passeggeri con mezzi alternativi: più 47 per cento. Aumentano anche i visitatori in giugno e luglio, segno meno invece in luglio". - Da Tione/Giudicarie: "Comunità di Valle. 5 mila euro a mense e 8 mila alla cultura" (e. z.). - Condino e Storo: "Grafia l'auto del rivale. Anche il Ris al processo" (a. p.). -Bleggio Superiore: "Piano Giovani: la Giunta dà l'ok a due progetti". - Pinzolo: "La Cassa Rurale stasera invita i Soci alla festa annuale". (g. c.). - Inserzione: "Le Terme di Comano indicono un concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale nel profilo professionale di medico termale disciplina di idrologia e/o dermatologia". - Sport (pag. 54): "Calcio Promozione: Bassa Aunania - Calciochiese. / Condinese - Ravinense. / Pinzolo Campiglio - Rovereto."

"l'Adige". - In prima pagina: "In arrivo gli sconti sull'Irap. Dellai allarga il «Fondo» e punta a 1 miliardo" (segue a pag. 18). - Idem: "Antineve o catene obbligatorie: dal 15 novembre sulle strade statali e provinciali" (segue a pag. 17). - Manovra (pag. 3): "IL 25 per cento delle famiglie arranca". - Lavoro (pag. 3): "Edilizia: 389 mila posti perduti". - Pagina delle Giudicarie (pag. 53). Da Pinzolo: "Finanza di progetto per Malga Ciòca: tutto sospeso. Il Sindaco Bonomi: «Non ci sono soldi». L'Assessore Mellarini: «Non abbiamo ancora visto il progetto. Ci facciano vedere il progetto e poi la Provincia valuterà»". - Da Tione/Comunità di Valle servizio di Giuliano Beltrami: "Patrizia Ballardini: «Valuterò questa Giunta». La Presidente ipotizza cambiamenti. Raffaele Armani: «Territori mal rappresentati». - Darè: "Addio a Luigino Dalbon. Stimato Sindaco dal 1974 al 1990". - Giudicarie Esteriori: "Ok al «Piano Giovani»". - Sotto Giudicarie: "Musica e moda firmata Christian Bazzoli per aiutare la Lift". - Storo. "Lavori a Darzo". - Da Cìmego: "La denuncia e le proposte di Renato Bugna degli «Amici di Beppe Grillo»: sull'itinerario del Rio Caino una quantità di rifiuti". (G. B.).

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Ugo Morelli: "Un nuovo modello di sviluppo: «Impadronirsi del futuro»".