Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Fri05242019

Last update09:38:01 PM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Sabato 28 settembre 2013 - Giorno per giorno con la stampa locale

"Trentino". - In prima: "In Europa. Il primo piano per i giovani è del Trentino" (segue a pag. 18). - Consumi (pag. 11): "Luce e gas: da ottobre bollette un po' più leggere". - Occupazione (pag. 18): "Stanziati 2 milioni di euro. Premi agli >Enti privati accreditati che «collocheranno» gli under 25". - Giustizia (pag. 28): "No al licenziamento del postino spacciatore che era costato il lavoro in Giudicarie. Era stato sorpreso con marijuana e cocaina e le Poste lo avevano cacciato. Il giudice lo ha reintegrato". - Pagina delle Giudicarie (pag. 56). Sotto Giudicarie l'intervento di Ettore Zini: "Ospedale di Tione: troppi reparti ancora in sofferenza. I Delegati Uil della sanità riuniti denunciano le situazioni critiche. Bonazza: «Al Pronto Soccorso sotto di 2 medici; a ortopedia mancano nei festivi». - Comano Terme: "All'Hotel Angelo assaggi tipici". - Fiavé: "Schützen: la festa di rifondazione" (r. r.). - Da Comano Terme un servizio di Graziano Riccadonna: "Terme: sulla gestione un esposto in Procura. In Consiglio comunale al rifiuto di discutere una mozione, l'opposizione ha annunciato battaglia". - Da Bondo: "Bergonzoni in chiesa parlerà di arte" (e. f.). - Da Pinzolo: "I «Gatti Randagi» in concerto per l'Africa" (f. t.). - Sport (pag. 59): "Calcio. È Storo il campo caldo dell'Eccellenza. Ecco il big match che non ti aspetti. Al Grilli la matricola Calciochiese contro l'imbattuta Alense dalla difesa di ferro" (Daniele Loss).

"l'Adige". - In prima pagina: "Rendena. Deve essere reintegrato il postino spacciatore" (servizio a pag. 23). / "Roncone. Gli «Avanti e 'ndré» protagonisti a X Factor" (servizio a pag. 46). Oggi (pag. 12): "Pinzolo, 21. PalaDolomiti: «Gatti Randagi»". - Elezioni (pag. 18): "La cooperazione sociale si appella ai Candidati. Le cifre: un mondo da 4.500 lavoratori" (in foto Mariano Failoni, da Tione, di Consolida). - Welfare (pag. 21): "Piano per i giovani senza lavoro" (Angelo Conte). - La sentenza (pag. 23): "Poste deve reintegrare il postino condannato. Spacciava, ma modiche quantità e fuori servizio. Il postino è in servizio nelle Giudicarie". - Pagina delle Giudicarie (pag. 46). Da Roncone Giuliano Beltrami: "Gli «Avanti e 'ndré» sbarcano a X Factor. Festi e Baldracchi hanno passato il turno. Dopo 144 uscite, l'orchestrina dei due amici musicisti ha fatto bella figura alla trasmissione cult per giovani presentandosi con «calzecc» e «ciopèi» alla tirolese". - Da Villa rendena: "In ricordo di Monica Valentini". - da Roncone: "Calcio balilla e freccette". - Bondone/Baitoni: "Gustosì sempre inadempiente. Operai in sciopero". - Da Comano terme Angelo Zambotti: "Rinviata la discussione sulle Terme. Il motivo è l'assenza di Mario Tonina; la minoranza non ci sta". - Da Darzo: "Agibile il campo da tennis coperto. Si aggiunge al polivalente. Menghini: «Tanti soci e ben dodici squadre»" (G. B.). - Sport (pag. 49): "Arrampicata. Maso Limarò in verticale. Iovane e Mariacher testimonial del weekend di festa Limarock" (Sil). - Calcio Promozione (pag. 51): "Condinese-Villazzano. / Arco-Pieve di Bono. / Borgo-Pinzolo Campiglio".

"Corriere del Trentino". - In prima pagina il fondo di Giuseppe Sciortino: "La «Cattedra laica» di Botta: «I vasi di carne dell'Egitto»".Salizzoni: «La biblioteca vivacizzerà l'ex Michelin»". -/ "Due milioni per i giovani. Piano anti disoccupazione; coinvolti 1.100 ragazzi" (segue a pag. 3). - Giustizia (pag. 5): "Postino pusher: licenziamento nullo". Accolta la tesi della difesa: il dipendente non aveva mai subito provvedimenti disciplinari e aveva sempre lavorato bene" il caso in Giudicarie]. - Sul Sarca (pag. 15): "Arriva «Limarock»: due giorni di arrampicate".