Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Thu11142019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Sabato 12 maggio 2012 - Giorno per giorno con la stampa locale

"l'Adige". - Provincia (pag. 23): "(...) Pacher ha convocato la maggioranza ma su Metroland non fa retromarce: «Porterò fino in fondo il concorso di idee poi ci confronteremo. La ferrovia è un modello di sviluppo: l'alternativa è strade, strade, strade»". - Provincia (pag. 26): "Edilizia, pronti 45 milioni per le ristrutturazioni e il risparmio energetico". - Incidente stradale (pag. 35): "Donna investita dal furgone a Lardaro". - Pagina delle Giudicarie (pag. 53). Un servizio di Denise Rocca da Sténico: "La Giunta Dellai al Castello. La Provincia: 128 milioni sul territorio. 53 opere pubbliche in esecuzione, altre 33 in progettazione".

- Breguzzo: "A tutto sport: 400 bambini in gara. Oggi giornata all'aperto con gli alunni dell'Istituto comprensivo". - Giudicarie: "Cassa Rurale Giudicarie-Valsabbia-Paganella: bilanci in un click" (D. R.). - Tione: "Sportello Imu". - Pinzolo: "«Persone, non euro»" (precisazione). - Strembo, servizio di Jessica Pellegrino: "Parco: una consulenza per il nome. L'ipotesi di includere le Dolomiti per ora non convince". - Comunità di Valle: "Edifici green: riaperti i termini. Un milione e 800 mila euro ancora da assegnare" (D. R.). - Inserzione pubblicitaria: "Comunità delle Regole di Spinale e Manéz, Ragoli. Estratto di avviso per l'asta pubblico per l'affitto dell'azienda «Rosticceria macelleria Campiglio Market Brenta" a Madonna di Campiglio". - In Lettere&Commenti (pag. 51) da Tione Mario Antolini Musón: «Comunità di Valle: ora bisogna migliorarle».

"Trentino". - Provincia (pag. 13): "Sostegno all'edilizia. Alle Comunità 45 milioni per le ristrutturazioni". - Pagina delle Giudicarie (pag. 36). Servizio di Graziano Riccadonna da Sténico: "Risparmi e sviluppo, a Stenico la ricetta Dellai. Nel Castello simbolo delle Giudicarie, ieri l'incontro fra le Giunte della Provincia e della Comunità di Valle delle Giudicarie con l'annuncio di misure per imprese e famiglie. / Le opere: oltre 80 interventi per una spesa di più di 250 milioni". - Lardaro: "Investita da furgone, non è grave". - Baitoni: "Cisl: «Alla Gustosì situazione ancora tesa»". - Storo: "Banca Valsabbina: utile a 7 milioni e aiuti anticrisi". - Vigo Rendena: "Ritrovo con «Bimbimbici» per un paese più vivibile" (w. f.). - Tione: "Tribunale: arriva oggi il procuratore Giuseppe Amato" (e. z.). - Darè: "Il lutto. L'addio di Darè a Beppino bidello. Tutto il paese ha dato martedì l'ultimo saluto a Giuseppe Dalbon". (g. c.). - Sport (pag. 46): "Calcio Promozione. Il Comano Terme Fiavé mette pressione al Dro. Alle 20 sul nuovo sintetico di Ponte Arche l'anticipo".

"Corriere del Trentino". - In prima il fondo di Roberto Toniatti: «La risorsa immateriale. Un patrimonio da valorizzare». - Pompieri (pag. 3): "Il Volontario impersona il paese". - Giunta provinciale (pag. 4): "Cantieri: 250 milioni alle Giudicarie. Ieri la seduta nella Comunità delle Giudicarie; Dellai: «Il territorio più difficile...forse la Comunità più difficile»". - Il regista Marco Tullio Giordana a Trento (pag. 7): «Giovani, ribellatevi all'ingiustizia».