L'8 Marzo a Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena. Funivie Pinzolo. Le signore tornano ragazze
- Details
- Category: La bacheca
- Published on Friday, 08 March 2013 02:18
- Written by a.v.
- Hits: 3667
Nel giorno dedicato alle donne, le Funivie Pinzolo rivolgono loro un pensiero speciale. Cosa c'è di meglio per festeggiare questa importante ricorrenza che trascorrere una giornata di relax e divertimento sulle piste da sci? Proprio per questo, l'8 marzo, tutte le signore che vorranno sciare nel comprensorio di Pinzolo potranno acquistare lo skipass giornaliero alla tariffa Junior: 24,00 euro invece di 35,00!
Insieme allo skipass, inoltre, le signore riceveranno un prezioso omaggio: un kit delle Terme Val Rendena di Caderzone Terme (a 4 km da Pinzolo), con un buono sconto per i trattamenti del centro estetico e diversi campioni di creme "Thermae Veritas", prodotte proprio dal centro termale.
L'elemento principale della linea di cosmetici è proprio l'acqua termale di Caderzone Terme; note fin dalla fine del 1600, le sue peculiari caratteristiche rendono l'acqua oligominerale della fonte termale particolarmente indicata per il benessere e la cura della pelle, benefici che si possono ritrovare e prolungare con l'uso delle creme "Thermae Veritas".
Alla fine della giornata sulla neve, un rilassante massaggio è proprio la ciliegina sulla torta! Un'occasione da non perdere!
Funivie Pinzolo
T. +39 0465 501256 www.doss.to This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.




