Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Mon04202026

Last update12:45:14 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Diana, da terrore dei gatti, a mamma premurosa di un gattino randagio

Cane e gatto chi lha detto che non si può  

Terrore dei gatti fino a qualche tempo fa, da quando è stata sterilizzata coccola e accudisce un gattino randagio come se fosse suo. Accade a Tione. Dove Diana un incrocio tra un border collie e un cane n.n. ha sempre dimostrato un'avversione innata per tutti i tipi di felini che le capitavano a tiro.
Qualcuno che le si era avvicinato in modo troppo confidenziale, ci ha pure rimesso la pelle. Ora, dopo innumerevoli cucciolate, i suoi proprietari (Diana ha compiuto dieci anni nel dicembre scorso) hanno deciso di farla sterilizzare.
Lei, in crisi di astinenza da cucciolo, non ha trovato di meglio che adottare un micino capitato casualmente nella stalla dove fa la guardia. Fa davvero tenerezza vedere con quanta attenzione coccola e accudisce quel gattino di cui, solo qualche mese fa, avrebbe fatto un sol boccone!