Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Mon03182019

Last update09:50:33 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Consorzio Bim Del Chiese, tre bandi per assumere nuove figure professionali

151109 Condino Bim del Chiese
Inizio dell'anno particolarmente attivo per il Consorzio BIM del Chiese che, al fine di recepire nuovo personale, ha indetto ben tre bandi di gara per la selezione delle risorse necessarie. Il primo, la cui scadenza per la presentazione della candidatura è fissata per venerdì 18 gennaio, prevede l'assunzione di una risorsa nel profilo professionale di funzionario informatico (cat. d) a tempo determinato e tempo pieno. Per poter partecipare a tale selezione è richiesta la laurea magistrale in informatica, fisica, matematica ed ingegneria, o altre specializzazioni, come meglio specificato nel bando.
Il secondo bando di gara, la cui scadenza è fissata per venerdì 25 gennaio, prevede una selezione per la creazione di una graduatoria per sostituzione ed assunzione di un funzionario amministrativo, categoria d, livello base, 1^ posizione retributiva a tempo determinato e tempo pieno.
Il terzo ed ultimo bando di gara, la cui scadenza è fissata per venerdì 08 febbraio, prevede l'assunzione di un assistente amministrativo/contabile (cat. c), con contratto a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Il concorso consiste in una sola prova orale, un esame a colloquio nel corso del quale si verificherà il livello di preparazione generale su elementi e nozioni di discipline normative applicabili all'attività degli enti locali ed in particolare del Consorzio BIM.
I relativi avvisi di selezione e di concorso, nonché per scaricare il modulo di domanda, sono reperibili sul sito internet del Consorzio http://www.bimchiese.tn.it. Per eventuali informazioni è invece possibile rivolgersi alla segreteria del Consorzio BIM Chiese, telefonando al numero 0465621048.