Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Mon04202026

Last update12:45:14 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Aperta da oggi la bellissima pista che parte dallo Spinale. Per chi non è molto pratico con sci...

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Il legame tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Dimaro non si spezza. La notizia che era già...

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

Essere i primi a solcare le piste ancora intonse, disegnare serpentine nella neve immacolata...

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

Si terrà sabato 9 febbraio nella sala comunale di Massimeno alle ore 17.30 Storie d'Acqua...

Notizie val Rendena

Madonna di Campiglio, chiude l'ingross della Famiglia Cooperativa di Pinzolo. La lettera del Presidente Collini ai gentili clienti

Ingros  Carisolo Famiglia Cooperativa di Pinzolo

A breve verrà chiuso l'ingross a Madonna di Campiglio della Famiglia Cooperativa di Pinzolo. Questo in estrema sintesi il contenuto della lettera con la quale il Presidente William Collini informa i Pregiatissimi Clienti della chiusura imminente.

Pregiatissimo Cliente,
con la presente comunichiamo alcune informazioni in merito alla riorganizzazione dell'attività all'ingrosso che è stata oggetto di approfonditi studi realizzati con l'ausilio di consulenti
esterni di riconosciute esperienza e competenza.
L'analisi ha messo in evidenza possibili margini di miglioramento, soprattutto in campo logistico, realizzabili solo attraverso l'accorpamento dei volumi, oggi trattati in due diversi magazzini: uno a Madonna di Campiglio e uno a Carisolo.

L'accorpamento, programmato nel mese di maggio, produrrà numerosi vantaggi a beneficio soprattutto della clientela, tra i quali riteniamo interessante citare:
• la gestione più funzionale e performante del magazzino;
• la riduzione degli inevasi;
• la migliore gestione delle consegne, garantendo a Madonna di Campiglio nei periodi di alta stagione due consegne al giorno e la copertura dell'intera settimana;
• la possibilità di beneficiare delle migliori professionalità, con un atteso miglioramento del servizio e della soddisfazione della clientela;
• il contenimento nel medio periodo dei costi di magazzino, che ci proponiamo di riversare quanto più possibile sui prezzi applicati alla clientela.
È stata attentamente e ripetutamente valutata la possibilità di accentrare l'attività a Madonna di Campiglio, ma l'inadeguatezza della struttura di via Castelletto Inferiore non lo ha purtroppo permesso. L'accorpamento dell'attività verrà quindi effettuato a Carisolo, non dimenticando però l'importanza di Madonna di Campiglio dove stiamo predisponendo un nuovo servizio di Cash & Carry al piano interrato del punto vendita di Pramagnan.

Presso il Cash & Carry di Pramagnan il cliente troverà un buon numero di articoli di prima necessità e di servizio, che gli consentiranno di far fronte a possibili emergenze 7 giorni su 7, fermo restando il nostro impegno alla consegna plurigiornaliera dal magazzino centrale.

La riorganizzazione prevede anche l'istituzione di una nuova ed importante figura a disposizione della clientela e a supporto della forza vendita: il "Responsabile Commerciale", il cui ruolo è stato affidato al rag. Angelo Ferrazza che inizierà già il primo giugno la collaborazione con Ingros Rendena.
Per ogni necessità o richiesta di spiegazioni è a Sua più completa disposizione il nostro Direttore rag. Luca Pederzolli, che La invitiamo a contattare telefonicamente o via e-mail.
Cordiali saluti.
Famiglia Cooperativa Pinzolo
Il Presidente
William Collini