Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Sun12082019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Madonna di Campiglio, apre oggi la pista di slittino sul Monte Spinale

Aperta da oggi la bellissima pista che parte dallo Spinale. Per chi non è molto pratico con sci...

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Ritiri estivi, Napoli a Dimaro. E a Pinzolo? Probabilmente torna l'Inter

Il legame tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Dimaro non si spezza. La notizia che era già...

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

A Madonna di Campiglio la magia dell'alba in quota sugli sci. TrentinoSkiSunrise fa tappa al Rifugio Boch

Essere i primi a solcare le piste ancora intonse, disegnare serpentine nella neve immacolata...

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

A Massimeno Storie d'acqua, spettacolo inserito nella rassegna Teatro Ragazzi

Si terrà sabato 9 febbraio nella sala comunale di Massimeno alle ore 17.30 Storie d'Acqua...

Notizie val Rendena

Madonna di Campiglio, la Running In continua a volare alto. Ci vuole un cuore d'Artista: si festeggia la seconda edizione con il concerto di Noemi

Noemi running in MAdonna di CampiglioTre percorsi competitivi e non, attività per i più piccoli, pranzo alpino per tutti i partecipanti e il concerto della grande artista: ecco la ricetta della seconda edizione di Running In Madonna di Campiglio.

Domenica 28 agosto appassionati di sport e natura da tutta Italia si preparano a correre nella splendida cornice delle Dolomiti del Brenta con la seconda edizione di Running In Madonna di Campiglio, il format sportivo-turistico che dopo Milano Marittima torna per il secondo anno di fila nella famosa località trentina con il suo mix di sport, musica e divertimento.

Nata in Romagna cinque anni fa, in poco tempo la Running In è diventata l'appuntamento sportivo dell'estate, con il numero record di 3.500 persone, tra iscritti e turisti, che si sono ritrovati a Milano Marittima lo scorso mese di maggio. Una competizione-evento per tutti i gusti e le età, che promuove lo sport anche tra i più piccoli con Running In 4 KIDS, attività individuali e collettive per bambini dai tre ai dodici anni per combattere la sedentarietà attraverso il gioco e il movimento all'aria aperta.

Nella tappa trentina sono previsti tre percorsi di trail running da 6.8 km (non competitivo) 10.7 km (competitivo e non competitivo) e, per il primo anno, 22.5 km, una distanza dedicata ai veri esperti del trail, tra bellissimi paesaggi e scorci mozzafiato.
Al termine della competizione, i partecipanti troveranno un grande village in pieno stile Running In, con pranzo alpino per tutti, lo spazio 4 KIDS e tante proposte di intrattenimento.

La giornata raggiungerà l'apice con il concerto finale, quando la cantautrice Noemi si esibirà presso il parco della Conca Verde, contribuendo così a rinforzare il concetto di musica e benessere che contraddistingue il format.
Sarà l'occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi dell'artista e i brani del nuovo disco d'inediti Cuore d'artista (Sony Music), che contiene tra gli altri il singolo sanremese "La borsa di una donna", e "Idealista", brano attualmente in rotazione radiofonica scritto da Ivano Fossati e prodotto da Celso Valli.

Ideato e prodotto da Free Event, leader nell'organizzazione di eventi, Running In si conferma un format di successo in grado di unire sport, turismo e divertimento per tutti.