Comano Terme Fiavè – Calciochiese, la scena è tutta per voi. Questa sera alle Rotte di Ponte Arche la sfida tra le due compagini valligiane
- Details
- Category: Sport
- Published on Wednesday, 11 October 2017 15:38
- Written by Giudicarie.com
- Hits: 2706

"Un derby non si gioca, si vince". Nella settimana che ci porterà al famosissimo "Derby della madonnina" di Milano questa sera andrà in scena il classico derby delle Giudicarie. D'accordo il paragone non regge ma è pur sempre un derby.
Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20:30. Come ormai tradizione il derby tra il Comano Terme Fiavè ed il Calciochiese si disputa nel turno infrasettimanale. Questo per evitare lunghe trasferte per i calciatori nei giorni lavorativi.
Le due squadre si presentano però con umori diversi. I termali di Mister Luca Celia sono reduci, dopo un buon periodo di forma, dalla scottante sconfitta maturata sul campo della rivelazione San Paolo mentre gli storesi di Fabio Berardi arrivano da due vittorie consecutive (entrambe per 1 a 0). Entrambe le formazioni sono appaiate in classifica (a quota 10) con i gialloneri che devono però recuperare la partita con la Benacense.
Come storicamente insegnano questi incontri sarà un match equilibrato e dove l'agonismo avrà quasi sicuramente la meglio sul bel gioco. D'altronde la posta in palio, seppur la fase iniziale del campionato, è molta.



