Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Mon12162019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Turinelli incontra la popolazione a Storo, Darzo e Lodrone per illustrare quanto fatto e per recepire le istanze del la popolazione

Luca turinelli 2016STORO. A poco più di un anno dal loro insediamento Luca Turinelli e la sua maggioranza si sentono in dovere di illustrare alla gente cosa hanno fatto e cosa intendono fare. L'avvocato e la sua vice Loretta Cavalli, attraverso tre incontri, cercheranno di avere anche dei riscontri sui quali poi confrontarsi e lavorare. Si tratta di operazioni di ascolto utili a recepire le istanze della popolazione.
"Una delle cose a cui teniamo - avvertono ambedue - è anche quello di capire se ci sono state delle disattese e se l'operato nel suo complesso è stato apprezzato o meno".
Di identico avviso sono pure l'assessore Luca Butchiewietz, il presidente del consiglio comunale Agelo Rasi e la sua vice Ersilia Ghezzi.
Il primo dei tre incontri si terrà lunedi 12 settembre ad ore 20,45 presso la sala riunioni del municipio di Storo, mercoledi 14 - sempre alla stessa ora - sarà la volta di Darzo presso la Casa sociale e venerdi 16 a Lodrone presso il teatro Santa Croce.