Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Mon03312025

Last update12:45:14 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Notizie dal Trentino

Ferreira pensa già a Cuneo: "Dopo Macerata importante voltare subito pagina"

foto da Trentinovolley.it
"La sconfitta casalinga con Macerata si può spiegare in tanti modi, io però partirei sottolineando i meriti della Cucine Lube Banca Marche: i nostri avversari sono stati bravissimi specialmente nella fase di break point, dove hanno messo in evidenza le nostre difficoltà fra ricezione e attacco. Non abbiamo giocato male ma abbiamo commesso troppi errori gratuiti fra battuta e ricostruita: contro una squadra del genere davvero non te lo puoi permettere". Dopo il primo ko stagionale al PalaTrento, lo schiacciatore portoghese della Trentino Volley Alexandre Ferreira (fra i migliori gialloblù) analizza con lucidità la prestazione dei Campioni d'Italia. 

Read more...

Diatec Trentino, prova di carattere con il Berlino. L'esordio in Champions League è ok

Diatec Trentino vincente contro Berlino
Il ritorno al PalaTrento, davanti al proprio pubblico e nella propria casa, è quanto mai piacevole ed importante per la Trentino Diatec. A poche ore dalla conclusione della trasferta iridata in Brasile, i gialloblù hanno infatti superato con grinta ed il solito carattere il Berlin Recycling Volleys: 3-1 il risultato finale nel match d'esordio della Pool D della 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League, manifestazione che anche questa volta all'esordio ha detto bene (6 vittorie in altrettanti debutti stagionali nel torneo).

Read more...

Trentino Volley ko al mondiale. Perso al tie break il confronto con gli argentini dell'Upcn San Juan

Sokolov trentino volley - outdoorblog.it

Niente da fare per la Trentino Volley nella seconda partita del girone finale del Mondiale per club. I trentini si sono arresi per 3-2 al termine di un match tiratissimo contro gli argentini dell'Upcn: decisivi, nell'equilibrio del match, gli errori proprio sul finale di Suxho e Sokolov.

Read more...