Giudicarie.com

il quotidiano delle Giudicarie

Sun12082019

Last update08:01:19 AM

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Notizie dal Trentino

Lorenzo Dellai gioca la carta Produzionidalbasso.com: per lanciare il congresso di Unione per il Trentino chiesti 10 euro tramite la piattaforma di crowdfunding

dellai campagna congresso

Lanciato poche ore fa sulla piattaforma di Produzionidalbasso.com un messaggio da Lorenzo Dellai per  raccogliere adesioni e fondi per il Congresso che si terrà a gennaio 2016. Un nuovo modo di porsi e di provare a dialogare con la gente. Questo il messaggio dell'ex Presidenmte della Provincia. 

«Un patto civico. Un partito in trasformazione ha bisogno di nuove modalità di partecipazione e di governance anche iniziando dall'iscrizione al Congresso. Qui la prima proponendovi un patto civico con chi condivide l'idea di questo nuovo percorso.
Chiedo a chi può essere disponibile e condivide i presupposti politici del nostro percorso, di partecipare a questo progetto, di assicurare idee e condivisione, di destinare 10 Euro per iscriversi al Congresso del 23 gennaio 2016 (bisogna farlo entro il 20 dicembre 2015) e poter così sostenere direttamente la mia proposta.
In cambio, io mi impegno a garantire:
- la fattiva partecipazione nella governance del partito;
- la massima apertura del partito nelle discussioni;
- il coinvolgimento democratico nelle decisioni;
- la piena valorizzazione - nella attività del partito e nella sua presenza a servizio delle istituzioni - delle capacità e delle competenze che le persone partecipanti a questo patto vorranno mettere a disposizione del progetto.
Il tutto con un metodo civico di responsabilità e con i nuovi strumenti online informativi, partecipativi e deliberativi dei media civici.
Iniziamo qui, grazie!»